Abruzzo XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio 2011

Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Ragazzi, vi consiglio VIVAMENTE di portarvi anche pantaloncini corti e canotta, perchè per arrivare alle Gole con questo caldaccio sarà dura.... altrimenti c'è il rischio di lasciare delle belle chiazze di sudore sulle vostre belle magliette e, di conseguenza, di trasferirle pari pari ai vostri bei sedili appena lucidati!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo discutendo via mail con Pierangelo circa il percorso da seguire per farci un pò vedere in giro con le nostre alfa.... siccome a Fara San Martino stanno facendo dei lavori proprio al centro ed hanno chiuso al traffico la strada principale, per non rinunciare ad una "strombazzata" in paese, ho proposto un percorso alternativo.... in poche parole dalla piazza dovremmo salire su per una salitella (cmq una strada normale!!!!) per giungere tra l'altro nel "covo del nemico" (raduno motociclistico), così da invadere anche un pò la loro festa e fargli vedere che nonostante il loro boicottaggio, NOI CI SIAMO!!!!!!!!!!!
Inoltre ho proposto anche una sosta ad un bar che sta appena l'uscita dalla strada che ci ha portato alle Gole, così da rinfrescarci un pò dopo aver fatto una bella sudatina.....
Cmq al limite se ne parla direttamente domenica mattina quando ci incontriamo.....
Scusate l'entusiasmo, ma essendo del paese mi sento obbligato ad accogliervi al meglio!!!!!
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Ragazzi, vi consiglio VIVAMENTE di portarvi anche pantaloncini corti e canotta, perchè per arrivare alle Gole con questo caldaccio sarà dura.... altrimenti c'è il rischio di lasciare delle belle chiazze di sudore sulle vostre belle magliette e, di conseguenza, di trasferirle pari pari ai vostri bei sedili appena lucidati!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo discutendo via mail con Pierangelo circa il percorso da seguire per farci un pò vedere in giro con le nostre alfa.... siccome a Fara San Martino stanno facendo dei lavori proprio al centro ed hanno chiuso al traffico la strada principale, per non rinunciare ad una "strombazzata" in paese, ho proposto un percorso alternativo.... in poche parole dalla piazza dovremmo salire su per una salitella (cmq una strada normale!!!!) per giungere tra l'altro nel "covo del nemico" (raduno motociclistico), così da invadere anche un pò la loro festa e fargli vedere che nonostante il loro boicottaggio, NOI CI SIAMO!!!!!!!!!!!
Inoltre ho proposto anche una sosta ad un bar che sta appena l'uscita dalla strada che ci ha portato alle Gole, così da rinfrescarci un pò dopo aver fatto una bella sudatina.....
Cmq al limite se ne parla direttamente domenica mattina quando ci incontriamo.....
Scusate l'entusiasmo, ma essendo del paese mi sento obbligato ad accogliervi al meglio!!!!!

Bhe noi siamo abbastanza pacifisti...andare al covo altrui non mi sembra una buona idea...non per qualcosa ma perchè siamo superiori :)
Altri alfisti della zona che vogliono partecipare non ci sono??
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Bhe noi siamo abbastanza pacifisti...andare al covo altrui non mi sembra una buona idea...non per qualcosa ma perchè siamo superiori :)
Altri alfisti della zona che vogliono partecipare non ci sono??

Beh, logicamente la mia era solo una battuta..... non ci sono nemici (tra l'altro nell'organizzazione c'è anche mio fratello!!!!), anzi son sicuro che a loro farà piacere vedere due belle macchine!!!! e cmq il percorso alternativo da me proposto per passare un pò in mezzo al paese ha diverse vie d'uscita, una di queste è quella di passare davanti al campo di calcetto dove c'è il raduno di moto, altre vie ci portano o a rifare una panoramica del paese oppure ci riportano nel lato opposto da dove siamo venuti, così da andarcene direttamente al ristorante...
Cmq altri alfisti li ho contattati e purtroppo quasi tutti si erano già presi impegni con moglie/figli/ragazza...... qualcuno però mi ha detto che se riesce una scappata la fà ben volentieri!!!
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

ragazzi, dico soprattutto a chi abita dalle mie parti, ma domenica ci vediamo direttamente al posto o ci incontriamo prioma ed andiamo insieme?
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

raga se ci riesco a liberarmi da un pò di impegni mi aggiungo al gruppo :D ahahahahahah
 
Per il percorso alternativo ti ringrazio, poi domenica valutiamo insieme sul posto come fare, ok?

Comunque sto per mandarvi via mail il foglio da stampare e tenere in macchina sul cruscotto o sul vetro!

Per la partenza in gruppo da Chieti/Pescara, ci si vede al punto blu di dragonara alle 8.30...

Ps: devo lavare la macchina e non ho idea di quando farlo.........

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
Ho inviato a tutti il foglio del raduno, se qualcuno non dovesse riceverlo mi avvisi per cortesia.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Ragazzi, per domani a Fara, il buon Pierangelo che si sta impegnando tantissimo per l'organizzazione dell'evento, ha trovato in extremis una visita guidata per la sorgente e per le gole, viene 2€ a testa da versare sul momento, ok?

Direi che sia ottima, così ci illustra al meglio le particolarità del posto!!!