Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

eh appunto in molise......... ma io aggiungerei....gli ABRUZZESI dove sono????
Anche..però noi bene o male la nostra rappresentanza la facciamo sempre :) alla fine è una giornata tranquilla in ottima compagnia e nessuno ha voglia...mah....
 
ragazzi mi sto muovendo per liberarmi domenica! chiedo nel caso in cui io riesca a liberarmi..entro massimo che ora è accettata la quota domani? grazie in anticipo ;)
 
ragazzi mi sto muovendo per liberarmi domenica! chiedo nel caso in cui io riesca a liberarmi..entro massimo che ora è accettata la quota domani? grazie in anticipo ;)

Grande mak dai vieni così finalmente ci conosciamo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
ragazzi mi sto muovendo per liberarmi domenica! chiedo nel caso in cui io riesca a liberarmi..entro massimo che ora è accettata la quota domani? grazie in anticipo ;)
Bene, mi raccomando, cerca di venire, mi farebbe proprio piacere! Comunque appena sai qualcosa mandami una mail ad abruzzo@clubalfa.it
;)

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
Ciao ragazzi! Come va? Dai non fa nulla se siete pochi, incontratevi ugualmente e pensate a divertirvi ;)
 
Ciao ragazzi! Come va? Dai non fa nulla se siete pochi, incontratevi ugualmente e pensate a divertirvi ;)

Questo sicuramente....sarà peggio per chi non viene :)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Ciao ragazzi! Come va? Dai non fa nulla se siete pochi, incontratevi ugualmente e pensate a divertirvi ;)

Puoi starne certo..;)..non ci fermiamo..

Anche se comunque 13 equipaggi li abbiamo raggiunti

E ora abbiamo anche scoperto che a quanto pare c'è stato qualcuno che ha fatto in modo di bloccare le iscrizioni all'evento...va bè....

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
Più che bloccare le iscrizioni ha fatto in modo che nel mio paese (tappa del raduno, Fara San Martino) non si sapesse nulla del raduno.... infatti nei bar e nei locali del paese non vi è traccia di locandine, perchè la persona a cui sono stati dati per l'affissione fa parte di una locale organizzazione di motociclisti che proprio domenica fa la sua prima festa (e raduno) proprio a Fara S.M. e quindi ha ben pensato di non mettere le locandine per non intralciare la loro festa con il nostro raduno....
cmq all'ultimo momento ho cercato di mettere io una toppa andando ad affiggere le locandine in bar e locali..... e quindi NOI CI SAREMO!!!!!
 
certo che la gente è proprio ridicola a volte....vai divertitevi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più che bloccare le iscrizioni ha fatto in modo che nel mio paese (tappa del raduno, Fara San Martino) non si sapesse nulla del raduno.... infatti nei bar e nei locali del paese non vi è traccia di locandine, perchè la persona a cui sono stati dati per l'affissione fa parte di una locale organizzazione di motociclisti che proprio domenica fa la sua prima festa (e raduno) proprio a Fara S.M. e quindi ha ben pensato di non mettere le locandine per non intralciare la loro festa con il nostro raduno....
cmq all'ultimo momento ho cercato di mettere io una toppa andando ad affiggere le locandine in bar e locali..... e quindi NOI CI SAREMO!!!!!

Bah, continuo a non capire che fastidio potremmo mai dare..comunque grazie mille x l'aiuto Angelo!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk