Maggiorare l'impianto frenante - Consigli - Soluzioni

Re: Dischi Brembo Max

Queste sono le stesse pasticche che monto e come mi ci trovo molto bene, come consumo c'ho fatto piu di 25000km e sono ancora al 40%
Che disco hai???
 
Re: Tubi aeronautici per freni su 147 1.9 JTDM

Vorrei installarli anche io, ma ho qualche dubbio sul montaggio, sono semplici da montare? qualcuno di voi conosce la corretta procedura?
 
Re: Tubi aeronautici per freni su 147 1.9 JTDM

lavoro da meccanico ........... se non fai un corretto spurgo dell'impianto dopo la sostituzione dei tubi rischi seriamente di fare danni in frenata, meglio non rischiare su certe componenti ;)
 
Re: Tubi aeronautici per freni su 147 1.9 JTDM

per 10 minuti risparmi tanta paura e forse di piu'!!!ascolta dotty!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Tubi aeronautici per freni su 147 1.9 JTDM

Si, sulla 147 la GTA monta 6 tubi freno, tutti gli altri modelli 4 tubi (2 anteriori e 2 posteriori).

Vi allego le foto dei miei, sono un po' sporchi ma è più di un'anno che sono installati ormai!

questo messaggio forse è scappato ai più o non so cosa, ma assicuro che la gta , come tutte le altre auto, ha 4 tubi freno, non c'è nessuna gta che monti 6 tubi freno.
Probabilmente il nostro amico alfista si è sbagliato a scrivere, ripeto : 4 tubi freno anche per la gta! ( ci mancherebbe ... )
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Dischi Brembo Max

Dato che sto per acquistare i dischi in oggetto vorrei farvi notare, per chi fosse interessato, un rivenditore tedesco molto affidabile (per esperienza personale) che ve li invia con 100€ s.s. comprese. Codice dischi 09.4939.76 per Alfa 147/GT 1.9 JTD, se volete posso contattarlo e dirgli se magari è possibile fare un acquisto di più pezzi o combinare una spedizione più conveniente in modo da risparmiare qualcosa (mia madre è tedesca :D). La settimana prossima li vorrei prendere, se volete contattatemi!

LINK DISCHI

[h=1][/h]
 
Re: Dischi Brembo Max

Mi sembrava troppo bello... Il prezzo dell'asta è riferito ad un solo disco :mad:

Scusate!! :(
 
Re: Dischi Brembo Max

Ragazzi scusate....
vorrei sapere se posso montare questi dischi su dei cerchi 16''.... io attualmente monto ancora i 17 ma x necessità sto cambiando...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh certo,scusami cosa cambia? Il diametro del disco resta sempre lo stesso....