Abruzzo XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio 2011

raga se ci riesco a liberarmi da un pò di impegni mi aggiungo al gruppo :D ahahahahahah

E datti una mossa allora ahahahah
Avverti sempre matteo_alfa gli servono le.conferme sicure....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

E datti una mossa allora ahahahah
Avverti sempre matteo_alfa gli servono le.conferme sicure....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

non è facile che sto incasinato... poi è pure na bella passeggiata da casa ahahahahah... vabbè prendo l'uscita di guardiagrele perchè almeno faccio tutta strada dritta per l'80% e se po camminà... se passo dalla parte di sulmona mo arrivo...
verso sera so a che punto mi trovo... devo uscì a fa gli ultimi acquisti e fare la valigia... se domani sto in giro non ho tempo, lunedì dopo lavoro doccia e via verso la capitale e poi barcellona...
co sto caldo se esco mi fondo... in serata in caso contatto l'organizzatore e ci becchiamo per strada in caso...
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Ok, anche se potevo farvi io da guida visto che in quei posti ci sono nato!!! Abito a circa 100 mit dalle sorgenti!!! Cmq vi rinnovo l'invito a portarvi qualcosa da mettere al posto delle vostre belle magliette bagnate di sudore dopo la "passeggiata " alle gole!!! A domani allora, io ora vado a lustrarr il mio alfone!!!

Ragazzi, per domani a Fara, il buon Pierangelo che si sta impegnando tantissimo per l'organizzazione dell'evento, ha trovato in extremis una visita guidata per la sorgente e per le gole, viene 2€ a testa da versare sul momento, ok?

Direi che sia ottima, così ci illustra al meglio le particolarità del posto!!!
 
Ok, anche se potevo farvi io da guida visto che in quei posti ci sono nato!!! Abito a circa 100 mit dalle sorgenti!!! Cmq vi rinnovo l'invito a portarvi qualcosa da mettere al posto delle vostre belle magliette bagnate di sudore dopo la "passeggiata " alle gole!!! A domani allora, io ora vado a lustrarr il mio alfone!!!

Azz..va bè dai, ti risparmiamo la voce..:)

Comunque oltre all'invito di Angelo, vorrei ricordarvi di portarvi delle scarpe comode x la visita alle gole!!!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Azz..va bè dai, ti risparmiamo la voce..:)

Comunque oltre all'invito di Angelo, vorrei ricordarvi di portarvi delle scarpe comode x la visita alle gole!!!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Non ci sarebbe stata occasione migliore per consumare la mia voce!!!
cmq per le gole non sono necessarie scarpe da trekking ma sono fortemente sconsigliate le infradito!!!!!!!
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

giornata gradevolissima in ottima compagnia e in bellissimi posti grazie a tutti in particolar modo a chi l'ha pensata e organizzata ;) ora aspettiamo le foto!

@michele: domani mattina ti mando una foto per farti vedere quanti altri moscerini si sono aggiunti alla collezione...a te è inutile che lo chiedo tanto già so che è rimasta pulita come prima :D quando puoi mandami via pm la lista della spesa ;)
 
Grandioso raduno ottime persone e tanti bei posti e ovviamente ottima organizzazione come al solito...però mi sono morto di caldo!!!!!!!

@mak: dai con la sera qualche.moscerino si è attaccato ma mai quanto te....forse gli sto antipatico a questi esserini.eheheheh
Domani ti mando tutto...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Grandissima giornata ieri, piena di iniziative e divertimento! :) Organizzazione impeccabile :)
 
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Eccomi ragazzi, ieri stavo a pezzi, proprio non sono iruscito a scrivere:)

Che dire, la giornata è stata stupenda, voglio ringraziare tutti voi per la partecipazione, per l'impegno, per la sfida con la temperatura (vinta da noi)!!!:)
Come sempre ha vinto l'amicizia, la collaborazione, sono davvero contento che ogni raduno è momento per relazionare e conoscere nuove amicizie!

In particolar modo voglio ingraziare il buon Pierangelo il quale ha ideato in principio questo raduno e si è impegnato a portarlo avanti fino all'ultimo, recuparando anche degli imprevisti!!! Davvero grazie!!!

Presto cerco di caricare le foto del raduno, anche se ieri non ne ho scattate molto, per fortuna c'erano anche altri armati di fotocamera:)

Spero che tutto sia stato di vosto gradimento, ed ovvimente ogni reclamo o suggerimento è sempre ben accetto!!!

Spero di rivervi tutti ai prossimi raduni!!!

A presto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: XI raduno Abruzzo e Molise, Roccascalegna - Fara San Martino, CH, 10 Luglio

Ringrazio anch'io di cuore l'organizzazione e tutti i partecipanti, ragazzi simpatici e di buona compagnia... l'unico rammarico è quello di aver dovuto far sotto e sopra tra casa e raduno, causa impegni improrogabili di famiglia...... avrei voluto veramente passare tutta la giornata con voi, pranzare al ristorante e scambiare qualche chiacchiera in più, ma proprio non sono riuscito a far di meglio......
Alla prossima ragazzi!!!!