Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

io non viaggerei mai con il tetto aperto , consiglio personale ,il mio amico con la delta tetto skidom , a furia di tenerlo aperto in alte e basse velocita' , gli ha procurato vibrazioni , e ticchettii vari , in garanzia sta cercando di farselo sostituire , e gli hanno consigliato oltre che di lubrificarlo e ingrassarlo lungo le staffe ogni tanto , di non tenerlo costantemente aperto tutto in velocita' , questo inquanto la struttura flettendosi potrebbe disallineare i ganci , questo e' quello riferito dal carrozziere fiat di verona ....... , questo sulla delta ,.. credo comunque possa essere un consiglio da prendere in tutte le auto con tetto panoramico ......
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

io non viaggerei mai con il tetto aperto , consiglio personale ,il mio amico con la delta tetto skidom , a furia di tenerlo aperto in alte e basse velocita' , gli ha procurato vibrazioni , e ticchettii vari , in garanzia sta cercando di farselo sostituire , e gli hanno consigliato oltre che di lubrificarlo e ingrassarlo lungo le staffe ogni tanto , di non tenerlo costantemente aperto tutto in velocita' , questo inquanto la struttura flettendosi potrebbe disallineare i ganci , questo e' quello riferito dal carrozziere fiat di verona ....... , questo sulla delta ,.. credo comunque possa essere un consiglio da prendere in tutte le auto con tetto panoramico ......
E allora di cosa te ne fai del tetto apribile se lo devi tener chiuso mentre vai?
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

in marcia normale certamente lo si puo' tenere aperto ovvio , mica solo da ferma , e' viaggiando in forte velocita' , che e' scxonsigliato , sto parlando di aprirlo tutto ovviamente ....
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

salve ragazzi.

sono alto 1.89 e ho provato la giuglietta con il tettuccio e a dirvela tutta non ho avuto problemi a mettermi dentro neanche con il sedile non abbassato per niente...

dietro si sente la diffrenza ma davanti a dirvela tutta la macchina ha una abitabilità superiore!

cioè mi spiegate come fate a toccare sopra?
avete tutti le creste punk alte 5-6 cm ?

riquoto la mia domanda dato che non ho avuto risposta...

perdonate il post doppio ma nessuno mi ha degnato di una risposta...
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

io sono un tappo a confronto non posso risponderti ,,,....... alto 1 71 , e anche saltando non ci arrivo al tetto ......... che nanetto hihihihihi
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Mah, sara' un discorso di proporzioni tra gambe e busto, io sono 1.74 e mi starebbe pensiero fare un viaggio lungo nei posti dietro della mia Giulietta.
Non posso appoggiare la schiena completamente allo schienale dietro senza toccare la testa nell'imperiale, e non ho un taglio di capelli con creste o punk.
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

È normale da dove si indurisce li ce il blocco che la tiene salda e sicura.dalle vibrazioni. Cmq fra un po di tempo noterai che si allebta leggermente e quindi farai meno sforzo ma non ci sono problemi di tenuta



Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, anche io sulla mia ho il tettuccio apribile ed in effetti nel chiudere la tendina anteriore a fine corsa si innesta con un "click" di bloccaggio, cosa che non sento nella tendina posteriore che scorre senza nessuna resistenza finale o incastro; Chiedo ad alfista_CC se avendo il tetto apribile sulla tua potresti confermarmi questa circostanza; e poi, secondo te va bene trattare le plastiche laterali del tettuccio con spray siliconico? Ciao e grazie per l'attenzione.
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, anche io sulla mia ho il tettuccio apribile ed in effetti nel chiudere la tendina anteriore a fine corsa si innesta con un "click" di bloccaggio, cosa che non sento nella tendina posteriore che scorre senza nessuna resistenza finale o incastro; Chiedo ad alfista_CC se avendo il tetto apribile sulla tua potresti confermarmi questa circostanza; e poi, secondo te va bene trattare le plastiche laterali del tettuccio con spray siliconico? Ciao e grazie per l'attenzione.

si anche a me quella posteriore non fa nessun click però si aggancia senza problemi....e per il trattamento sicuramente non fa male...
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

si anche a me quella posteriore non fa nessun click però si aggancia senza problemi....e per il trattamento sicuramente non fa male...

Ciao, volevo spiegarti, anche a me arriva normalmente a fine corsa e finisce di chiudersi totalmente all'interno, ma non mi sembra che abbia lo stesso meccanismo anteriore che oltre a sentirsi il "click" si sente proprio che fa uno scatto di aggancio, cosa che non succede dietro. Mi faresti sapere? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tetto panoramico Giulietta

Ciao, volevo spiegarti, anche a me arriva normalmente a fine corsa e finisce di chiudersi totalmente all'interno, ma non mi sembra che abbia lo stesso meccanismo anteriore che oltre a sentirsi il "click" si sente proprio che fa uno scatto di aggancio, cosa che non succede dietro. Mi faresti sapere? Grazie.

ti ripeto dietro una volta chiuso non fa nessun click o nessuno scatto al contrario di quanto accade davanti.