Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao ragazzi,
vi disturbo perchè ho un problema e non riesco a risolverlo.

Allora, ho un Blackberry 8520 e si connette senza problemi al B&M. All'inizio mi chiese se volevo importare la rubrica e dissi di "SI" .. Adesso sono andato a controllare la rubrica, sul computer di bordo .. e mi compare solamente il mio numero di telefono. Come posso fare a copiare tutti i miei contatti sul B&M?


Grazie e scusate ancora per il disturbo!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

la qualità audio delle conversazioni telefoniche effettuate tramite blue&me è inaccettabile, io sento benissimo il mio interlocutore, mentre la mia voce arriva in ritardo e metallica con frequenti interruzioni.
In concessionaria hanno cambiato il microfono ma nessun miglioramento.

Provato con 3 telefoni diversi stesso identico risultato.

A voi come va?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ragà ho un problema.
Ho collegato una pen drive da 8 gb alla porta usb della mia giulietta e vi ho messo 9 cartelle di musica.
All'interno di ogni cartella ci sono delle canzoni numerate però, quando le seleziono, non mi compaiono in ordine numerico nè il numero stesso s ivisualizza sul display delal radio.
Come posso fare per far leggere le canzoni nel loro ordine numerico?

oggi ho riprovato ma non riesco a trovare il modo di fa rirprodurre le canzoni che stanno nelle cartelel nel loro ordine numerico.
Mi aiutate per favore?
Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

oggi ho riprovato ma non riesco a trovare il modo di fa rirprodurre le canzoni che stanno nelle cartelel nel loro ordine numerico.
Mi aiutate per favore?
Grazie

io se scelgo artista riproduci tutto va in ordine alfabetico.
Se invece faccio: Artista, poi seleziono un album specifico e dopo riproduci tutto me lo riproduce con l'ordine dell'album (con iphone)
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Devo provare a selezionare, cartelle e poi, riproduci tutto.
Forse funziona come nel tuo caso in cui scegli artista. Ti farò sapere
 
Problema Rubrica Giulietta

Ciao a tutti,
ho da esporvi un problema. Quando ho acquistato la mia Giulietta, ho configurato il mio BlackBerry 8520 con il Blue&Me. Quando mi ha chiesto di importare la rubrica, ho detto "SI".
L'altro giorno ho provato a fare la mia prima telefonata e nel B&M non c'era nessun numero. Qualcuno sa come posso fare per provare a reinserire la rubrica? O eventualmente, aggiungere i contatti sul B&M.


Grazie mille, sono disperato!! :mad:
 
Re: Problema Rubrica Giulietta

vai in menu' e prova a rifare la configurazione
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

la qualità audio delle conversazioni telefoniche effettuate tramite blue&me è inaccettabile, io sento benissimo il mio interlocutore, mentre la mia voce arriva in ritardo e metallica con frequenti interruzioni.
In concessionaria hanno cambiato il microfono ma nessun miglioramento.

Provato con 3 telefoni diversi stesso identico risultato.

A voi come va?


100% identico! Nella mia vecchia auto avevo un parrot e si sentiva e mi sentivano 2000 volte meglio!
Milto molto deluso dal vivavoce!
Provato solo con blackberry 9800 ma vista la tua esperienza penso di fermarmi!
 
Re: Problema Rubrica Giulietta

Ok stasera allora riprovo, perchè è stranissimo!

Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Un'info .. come faccio a settare il volume del B&M ad un determinato livello?
Mi spiego .. praticamente, quando clicco sul simbolo di Windows, che parte la voce del B&M, è bassissima e ogni volta devo alzare l'audio. Non è possibile impostarla ad un volume leggermente maggiore?