Alfa 156 Chiusura automatica a disinserimento chiave

giale 156

Alfista principiante
5 Novembre 2008
98
1
9
sr
Regione
Sicilia
Alfa
156
salve ragazzi osservando l'alfetta (147) di mio fratello ho fatto un'osservazione cioe che quando lui disinserisce la chiave dal quadro dopo alcuni minuti l'auto si chiude automaticamente osservando la mia (156 giugiaro) non succcede cioe rimane aperta quindi volevo chiedervi se è un problema della mia alfetta oppure non so qualcuno sa darmi risposta??? grazie anticipatamente ps.: w alfa romeo:):):) NB.: HO USATO LA FUNZIONE CERCA MA NON HO TROVATO NIENTE...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Chiusura automatica a disinserimento chiave

questo accade solitamente con gli antifurti a cui si inserisce la funzione di chiusura automatica dopo un certo intervallo di tempo.
 
Re: Chiusura automatica a disinserimento chiave

si solo che mio fratello non ha l'antifurto esce cosi di casa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Chiusura automatica a disinserimento chiave

mah difficile da rispondere a questa richiesta, non sono accessori molto richiesti.
Posso dirti che ho visto sul web un circuito da costruirsi in casa, altro non saprei
 
Re: Chiusura automatica a disinserimento chiave

salve a tutti mi inserisco in questa discussione perché è la più simile al mio problema! ho una 156 1.8 t.s. prima serie ed una crosswagon in pratica nella 1.8.ts quando mi metto in macchina e la avvio dopo qualche secondo si chiudono automaticamente le sicure e si riaprono o aprendo la portiera o spegnendo la macchina! la cw non lo fa, volevo sapere se altri possessori della 156 giugiaro hanno questa funzione, per capire se a me non funziona o non c'è proprio sulla 2° serie.
vi ringrazio tutti ed aspetto le risposte ciao!
 
Re: Chiusura automatica a disinserimento chiave

salve a tutti mi inserisco in questa discussione perché è la più simile al mio problema! ho una 156 1.8 t.s. prima serie ed una crosswagon in pratica nella 1.8.ts quando mi metto in macchina e la avvio dopo qualche secondo si chiudono automaticamente le sicure e si riaprono o aprendo la portiera o spegnendo la macchina! la cw non lo fa, volevo sapere se altri possessori della 156 giugiaro hanno questa funzione, per capire se a me non funziona o non c'è proprio sulla 2° serie.
vi ringrazio tutti ed aspetto le risposte ciao!

Nemmeno la mia CW lo fa, non che sia un problema...
 
Re: Chiusura automatica a disinserimento chiave

Nemmeno la mia CW lo fa, non che sia un problema...

si ma visto che condividono praticamente l'impianto elettrico perché togliere questa comoda funzione!
 
Re: Chiusura automatica a disinserimento chiave

qui' è il mistero .....
la 156 non aveva questa funzione
la 147 si ......
vai a capire il perchè !!!!!
 
Re: Chiusura automatica a disinserimento chiave

Ciao, io so che sulle golf è una opzione che si puo' attivare dalla centralina, parlo di golf del 2001-2003. Magari è possibile farlo anche sulla 156, mi sembra strano che nel 1.8 ts c'è questa funzione e sulla cw no.
Saluti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Chiusura automatica a disinserimento chiave

Se la macchina ha un menu li dovresti trovare la funzione e attivarla