Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

non mi dire che aspetti gennaio solo per i fari?
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Cavolo alfista mi dispiace! è snervante sta cosa! questo è uno dei motivi che mi hanno spinto a malincuore a non acquistare giulietta adesso ma a gennaio 2012! sperando che sti 6 mesi servano per risolvere questi piccoli ma FASTIDIOSISSIMI difetti di gioventù!

Se non fosse stato per tutti i probelmi e riparazioni che avrei dovuto far fare alla mia vecchia 206 avrei aspettato anche io qualche mese in più, mi sarebbe piaciuto acquistare la giuly a maggio 2010, ma ho preferito aspettare un anno ed infatti l'ho aquistata a maggio 2011, se puoi ti consiglio di aspettare l'anno nuovo che sicuramente risolveranno ancora qualche piccolo problemuccio, io non ho potuto altrimenti sarei rimasto a piedi da un giorno all'altro e soprattutto non si sarebbero ripresi la mia 206 indietro.......scusate l'OT.

A me i miei fari sono rimasti statici hanno solo una piccola macchia ovale vicino al led ma da sempre, aspetterò la fine dell'estate per valutare, se rimane cosi me la tengo...
 
Ultima modifica:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

....mmmhhh... a leggere le ultime avventure di Alfista_CC quasi quasi mi tengo i miei, visto che tra l'altro gli aloni sono piccoli e (almeno per ora SGRAT) si vedono solo al buio a fari accesi.

Piuttosto che correre il rischio di ritrovarsi magari con un'altra coppia di fari col difetto ancora più evidente...
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

non mi dire che aspetti gennaio solo per i fari?

no non solo per i fari....ma anche per il pomello, vernice, e tutte ste "cavolate" facilmente risolvibili! certo se a gennaio non cambia nulla la dovrò acquistare così però visto che posso aspettare aspetto con la speranza che.....
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

no non solo per i fari....ma anche per il pomello, vernice, e tutte ste "cavolate" facilmente risolvibili! certo se a gennaio non cambia nulla la dovrò acquistare così però visto che posso aspettare aspetto con la speranza che.....

si ma vedi che pomello e vernice è problema che non colpisce tutti..a me nessun problema nonostante in un paio di punti ho toccato ma vernice ha retto..domanda a mak che non ci credeva nemmeno con i suoi occhi ;)
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

si ma vedi che pomello e vernice è problema che non colpisce tutti..a me nessun problema nonostante in un paio di punti ho toccato ma vernice ha retto..domanda a mak che non ci credeva nemmeno con i suoi occhi ;)

che cxxx!! :) Comunque speriamo risolvano tutto anche perchè giulietta è un ottimo prodotto e sarebbe un peccato se venisse "infangata" x certi difettucci piccoli ma molto fastidiosi!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

io l'altra sera ho riscontrato un difetto a un faro, che mi pare lo stesso di alfista, prima che gli venissero sostituiti i fari, in pratica quella specie di piccola ramificazione vicino a un led, ma si nota solo con il buio... e a fari spenti nada.... comincio a pensare che sia un difetto di tutti i fari che prima o poi viene fuori... anche considerando che alfista l'ha presa quasi al momento dell'uscita, io invece quasi un mese fa..
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

io l'altra sera ho riscontrato un difetto a un faro, che mi pare lo stesso di alfista, prima che gli venissero sostituiti i fari, in pratica quella specie di piccola ramificazione vicino a un led, ma si nota solo con il buio... e a fari spenti nada.... comincio a pensare che sia un difetto di tutti i fari che prima o poi viene fuori... anche considerando che alfista l'ha presa quasi al momento dell'uscita, io invece quasi un mese fa..

si infatti senza dubbio per chi l'ha presa come e chi la sta prendendo in questi giorni i fari sono sempre gli stessi visto che non ci sono state modifiche o interventi da parte di casa madre.
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Io, da quando alfista ha aperto il topic per il problema, sto tenendo costantemente sotto controllo i fari e per il momento non ho ne macchie e righe... ho i fari bixenon e l'ho ordinata a settembre 2010 e ritirata a novembre 2010... per curiosità: per chi ha questo problema, durante il giorno, lascia la macchina sotto il sole o è all'ombra?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfista la prima volta dopo quanti mesi ti sono comparse le macchie sui fari?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk