Alfa 1.9 jtd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
postaci qualche foto
 
stasera metto 2 foto ma è poca roba...

non lo cambio perchè preferisco aspettare il prossimo tamponamento:lachen001::lachen001::lachen001:
 
ottimo, una bellissima grandinata ieri m'ha distrutto la macchina:smiley_001::smiley_001::smiley_001:

parabrezza da sostituire e carrozzeria tuuuuuutta da rifare:mad::mad::mad:


mi sta portando una fortuna sta macchina:WC:
 
ottimo, una bellissima grandinata ieri m'ha distrutto la macchina:smiley_001::smiley_001::smiley_001:

parabrezza da sostituire e carrozzeria tuuuuuutta da rifare:mad::mad::mad:


mi sta portando una fortuna sta macchina:WC:

e che erano sassi
 
e che erano sassi
e infatti dei grossi sassi direi...comunque manalb mi dispiace per quel che ti è successo...ma poi tutta da rifare la carrozzeria? è messa così male ? posta qualche foto
 
foto del parabrezza
placeholder.png

placeholder.png


non so se quella di shuttle è una battuta o è in vena di sfottere, perchè il 70% dell'uva è andato a p...... e parecchie finestre della case si sono distrutte, oltre a tutte le macchine parcheggiate a fianco alla mia, quindi non è stata una cosa da poco perchè era grandine più grande di palline da golf e non sto scherzando.

sta di fatto che questa mattina l'assicurazione era intasata di richieste e carglass domani passa direttamente a domicilio nella mia zona date le numerosissime richieste.

Carglass mi chiede 500€ in tutto, un carrozziere mi sta cercando parabrezza di concorrenza sui 250-300€. questa sera provo a passare in una sfasciacarrozze che dovrebbero averne.

per la carrozzeria non so cosa fare, io non posso spendere 2000€ per metterla a posto perchè rimarrei senza soldi e io devo vivere.

ho trovato questo kit con dei video che fanno ben sperare, qualcuno gli ha mai visti in azione?

??? Attrezzatura e Attrezzi Grandine con sistema a ventose

Grazie e scusate per il disturbo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se non sei pratico stai un attimo a fare il danno, perchè c'è il rischio di fare uscire la bolla al contrario e allora sono cavoli amari. Certo, puoi sempre provare, dipende dalla tua manualità.
 
Allora, ho già ordinato un parabrezza nuovo di concorrenza. 250 montato e tutto, può andare bene.

emiliano, dipende cosa intendi per manualità...sulla mia moto da cross ci passo tutto il tempo libero che ho nella giornata, tra aggiustare il motore e tutto il resto.

ma di carrozzeria non me ne intendo. dopo mi informo per sapere il prezzo di quel kit ma intanto aspetto che un mio amico vada da un suo conoscente che è carrozziere e sentiamo quanto li chiede dopo guardo se portargliela a lui.

se si parla di cifre sopra i 500€, come molto probabilmente sarà, mi arrangio io col kit
 
Uhm quello mi sembra un sistema da carrozzieri, ho paura che senza esperienza si possano fare più danni che altro. Sicuramente chi lo usava nel video sapeva il fatto suo, mettere le mani nella carrozzeria senza sapere quel che si fa può peggiorare parecchio le cose, non te lo auguro ma ti potresti ritrovare con una macchina non in ordine e con un kit di cui non sapresti che fartene. Se vuoi un consiglio ti conviene lasciarla così, fare qualche sacrificio in modo da racimolare il necessario per farla riportare a nuovo da un professionista del settore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
foto del parabrezza
placeholder.png

placeholder.png


non so se quella di shuttle è una battuta o è in vena di sfottere, perchè il 70% dell'uva è andato a p...... e parecchie finestre della case si sono distrutte, oltre a tutte le macchine parcheggiate a fianco alla mia, quindi non è stata una cosa da poco perchè era grandine più grande di palline da golf e non sto scherzando.

sta di fatto che questa mattina l'assicurazione era intasata di richieste e carglass domani passa direttamente a domicilio nella mia zona date le numerosissime richieste.

Carglass mi chiede 500€ in tutto, un carrozziere mi sta cercando parabrezza di concorrenza sui 250-300€. questa sera provo a passare in una sfasciacarrozze che dovrebbero averne.

per la carrozzeria non so cosa fare, io non posso spendere 2000€ per metterla a posto perchè rimarrei senza soldi e io devo vivere.

ho trovato questo kit con dei video che fanno ben sperare, qualcuno gli ha mai visti in azione?

??? Attrezzatura e Attrezzi Grandine con sistema a ventose

Grazie e scusate per il disturbo

Manalb scusami, la mia voleva essere solo una battuta perchè non mi è mai capito di vedere ghiccio così grande, ho appena visto un video su repubblica della grandinata di ieri.. mi spiace per quello che è successo
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.