Raduni Club Alfa Italia VI Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 25 Settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedrò di non mancare. Una bellissima occasione per conoscervi tutti. Confermo quando torno dagli Stati Uniti (fine agosto).
 
bè... io addirittura ho annullato il 3° alfa day previsto per il 18 settembre per essere (spero) presente con loretta al raduno nazonale..
;-)

Così finalmente ci si conosce di persona :D
 
per un pò ho pensato che quest'anno sarebbe saltato, ma per fortuna ..... meglio tardi che mai :D ci sarò sicuramente. Da quando sono qui, non me ne sono perso uno :)

cervia, arese-balocco e adesso questo

a presto amici alfisti
 
Vediamo se riesco a partecipare... Anche io ho iniziato con Cervia e mi dispiacerebbe mancare ;)
 
Vediamo se riesco a partecipare... Anche io ho iniziato con Cervia e mi dispiacerebbe mancare ;)


ah Robbè, nun t'azzardà proprio!!!!! ::cop:: Se c'hai problemi, vengo io col GTV fino a Lodi e ti vengo a prendere :) la "squadra" deve rimanere unita :: Abbraccio :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ah Robbè, nun t'azzardà proprio!!!!! ::cop:: Se c'hai problemi, vengo io col GTV fino a Lodi e ti vengo a prendere :) la "squadra" deve rimanere unita :: Abbraccio :.
Nun te preoccupà Mr che dalla Lombardia a scendere in toscana ci si passa davanti a Lodi...a costo di legarlo dietro e trascinarlo giù :lol2: ma Pittbull verrà...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.