Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si interessa anche a me.. però vorrei come la mito, accensione delle 4 frecce..
se diventa così allora è buono.... e se poi lo riesci a integrare sempre nello stesso circuito... ancora meglio....
sempre se i costi non salgono moltissimo....
 
si, si potrebbe integrare nello stesso circuito, però cn lampeggi diversi, in frenata le due posteriori però insieme con lampeggi rapidi, in emergenza stile strobo dei carabinieri, ovvero qualche lampeggio molto veloce da un lato e poi da quello opposto:D

si mi piace! se po fa!
caste mi dispiace che stai troppo lontano anche io ho la passione per l'elettronica ma quella pratica saldare collegare etc etc ti potrei aiutare volentieri!
 
se diventa così allora è buono.... e se poi lo riesci a integrare sempre nello stesso circuito... ancora meglio....
sempre se i costi non salgono moltissimo....

esatto così sarebbe ottimo ;) tu sai che mi piacciono le cose che sembrano di serie xD
 
non vedo l'ora che caste riesca a farci a tutti questo circuito... davvero spettacolare...!!!!
 
In quello dell'apertura non posso integrarlo, posso mettere nello stesso circuito quello delle frenate di emergenza e magari delle luci di emergenza di cui parlavo, naturalmente con funzionalità selezionabili come piu vi piace...
 
caste, fai quello delle luci all'apertura porte. poi il resto si vedrà :D
 
caste, fai quello delle luci all'apertura porte. poi il resto si vedrà :D
Sarebbe meglio, dato che eri gia alla fine di quello x le luci all'apertura... Poi con calma puoi vedere di fare gli altri....
 
Lo voglio subito anche io
ma per il montaggio dai anche le istruzioni??
 
Ehm ehm.....coff coff....Dopo il circuito di accensione luci, c'è prima quello degli alzavetri!!!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ehm ehm.....coff coff....Dopo il circuito di accensione luci, c'è prima quello degli alzavetri!!!! :D

Ti do perfettamente ragione,con questi caldi sarebbe stato una manna dal cielo!!!!!!!!Oltre a chiuderli manualmente mi capita di lasciare quelli dietro quasi sempre aperti...........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.