Emilia-Romagna Evento: "Pizzata" Interregionale Emilia Romagna - Lombardia 16-07-2011

se Ligabue non ci rovina la serata si . Ma come si permette a fare il concerto lo stesso giorno della Pizzata ?!? hhaahhaha

Giusto per evitare equivoci per chi viene da Milano Parma ha 2 uscite , Parma Ovest e Parma , ma Parma Ovest è sullo svincolo per la A15 direzione a Spezia , quindi rimanere sempre sulla A1 ed uscire a PARMA.

1) Giox156 + Pipis + Febio5
2) fata_turbina + 1
3) Fransis
4) Bobo159 + Ortics82
5) Cucciolo1980 + Lalla145
6) Yoda DJ + 1
7) ALBERTO77+GIANI
8) Torseng
9) Superkikka + L' innominato (senpre se il baby Alfista inside lo permette)
10) boba + marito
11) Alelore (Ci troviamo quì da qualche parte o là ??)
12) Salvo87 + Marcy
13) Ste.Al.th
14) freccianera + Bakke
15) Simo 87+ 1
16) brambil
16 bis) Amico brambil
17) Boris
18) Noyz
29) Danilogtv
20) borbo
21) ROSSOALFA 74 ( direttamente al casello di Parma )
 
Ultima modifica:
A stasera!
Visto l'evento ho pure vuotato un pò il baule x avere la 156 agile...
 
Bene ragazzi tutti pronti per la serata, Bobo159 è già a Modena pronto per l'evento, mi raccomando tutti carichi come lui...


Ps Bobo ma proprio in panda dovevi venire?????
 
IMG_1773.jpgIMG_1771.jpg
il traffico sulla est direzione bologna alle 11 di questa mattina............................speriamo che stasera si viaggi..............anche al ritorno da parma.................
 
Ottimo , a quanto pare la situazione traffico Milano Bologna è "verde" quindi non penso ci siano problemi ;)
 
Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 
gente gente! a qualche ora dall'evento è troppo tardi per aggiungere 2 sedie?
 
2 posti li faccio aggiungere non c'è problema però se mi mandi un messaggio per confermare è meglio 3881620258. Come avrai letto i Milanesi si ritrovano a San Zenone alle 19:30 , comunque il ritrovo ufficiale è all'uscita del casello di PARMA alle 20:30 . Fammi sapere ;) ciaoo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alberto77 in partenza da Segrate