146 Chiusura centralizzata!

XFABIUSX

Alfista principiante
11 Febbraio 2010
204
1
19
47
Bg
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 JTD
Salve ragazzi.... mi chiedevo... ma nel modello 145/6 nessuna quando viene inserita o disinserita la chiusura si illuminano le frecce...:confused:
E' un optional solo se montando un antifurto o non esiste proprio...:confused:
Chiedo perchè avendo avuto varie auto di casa... fiat/lancia/alfaromeo l'avevano anche senza antifuto sulla mia alfa 146 non cè...
Grazie attendo risposte o consigli...:decoccio:
 
purtroppo no!:mad:

Devo passare dal mio elettrauto ..... mi ricordo ke sulla lybra che ho avuto... mi ha staccato un relè delle 4 frecce sulla chiusura centralizzata pkè c'era un corto... magari cè anke sull'alfa.... ki lo sà...
 
Devo passare dal mio elettrauto ..... mi ricordo ke sulla lybra che ho avuto... mi ha staccato un relè delle 4 frecce sulla chiusura centralizzata pkè c'era un corto... magari cè anke sull'alfa.... ki lo sà...

Anche la mia ha la chiusura centralizzata e non si illuminano le frecce...
anche io sarei interessato a sapere se è dovuto ad un guasto oppure se è sempre stata così, cmq mi piacerebbe se si illuminassero.
Se il tuo elettrauto ti sa dire qualcosa, facci sapere mi raccomando, grazie ;)
 
io ho la chiusura centralizzata col telecomando e le 4 freccie si illuminano un paio di volte quando si chiude, una volta quando si apre, o viceversa non ricordo mai :)
cmq credo sia una questione di allarme.
 
io ho la chiusura centralizzata col telecomando e le 4 freccie si illuminano un paio di volte quando si chiude, una volta quando si apre, o viceversa non ricordo mai :)
cmq credo sia una questione di allarme.

Ciao Carmine.. si se hai un antifurto con predisposizione.. io parlavo di serie... solo con chiusura centralizzata cmq grazie x l'intervento....
 
ah ecco,... di serie non lo so :)
a me l'hanno montato appena acquistato!
quindi per me era come fosse di serie :p
ciao!
 
Sarebbe bello fare qualche collegamento in modo da far accendere le frecce laterali all'apertura/chiusura delle porte, in teoria non dovrebbe essere incasinatissimo perchè ho visto, mi pare nella sezione della 147, alcuni che addirittura sn riusciti a far accendere gli anabbaglianti con l'apertura con telecomando.
Io però non ho mai smanettato con queste cose, quindi non avrei idea di dove metter mano...uff
 
mmm sarebbe interessante... magari anche solo le luci di posisione e quelle interne all'abitacolo nemmeno sarebbe male.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto