Alfa 147 - 1.9 jtd-m - C'N'C - bianco - 2008 - MN

ecco foto di qualche modifica....
placeholder.png

placeholder.png


come sta???
adesso sto valutando di fare tetto e spoiler qualche opinione????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Penso che la C'N'C sia bella così com'è. Alla fine la trasformi in Black line facendole il tetto nero e le fai perdere il suo perchè. Logicamente il mio è un giudizio personale, l'auto è tua ed hai il diritto di farci quello che vuoi.
 
complimenti! gran bella nasona...la CNC fa sempre da matti!
 
Penso che la C'N'C sia bella così com'è. Alla fine la trasformi in Black line facendole il tetto nero e le fai perdere il suo perchè. Logicamente il mio è un giudizio personale, l'auto è tua ed hai il diritto di farci quello che vuoi.
non è black line perchè il tetto e spoiler sono neri lucidi non effetto carbonio
e poi comunque la pellicola si può sempre togliere se mi dovessi stancare...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con il tetto e lo spoiler effetto carbonio diventerebbe unica....non è male come idea.
 
Bell'effetto il carbonio sugli specchietti... sapevo della pellicola ma non l'avevo mai vista applicata così: complimenti ;)
 
dopo tantissimo tempo ecco qualche modifica estetica alla mia nasona....
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

tutti i lavori fatti sono stati realizzati con pellicola per wrapping da me stesso....
a voi i commenti.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
wowwow!! complimenti per i cambiamenti!! dovresti fare una foto per far vedere meglio il tetto ;) bell effetto il total black del muso :) davvero ottimi lavori riusciti bene! anche la chiave mi piace moltissimo :) hai usato una vernice particolare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti davvero un ottimo lavoro, ti consiglio di aggiungere altri particolari in carbonio negli interni ad esempio i comandi al volante