Montaggio doppio DIN aftermarket - Alfa 159

Re: Alfa 159 montaggio doppio DIN aftermarket

Benissimo, grazie mille, l'importante che tutto venga fissato come hai già detto.
Un ultima cosa io non ho i comandi al volante e perciò niente blu&me ma ho il bose, che cosa devo comprare come adattatori? Che autoradio mi consiglio che abbia bluetooth e uscita usb posteriore da mettere nel vano porta oggetti?

Grazie
 
Re: Alfa 159 montaggio doppio DIN aftermarket

dipende da quanto vuoi spendere :D per una cosa discreta puoi comprare un Piooneer :D che ha già tutto :D a 999 € c'è l'Alpine Ine-s900 che è una bomba :D oppure guarda qualche offerta in dei Megastore :D
Per i pezzi da acquistare, puoi guardare questo mio thread, dove viene spiegato tutto quanto https://forum.clubalfa.it/radio-nav...dio-per-tutti-i-modelli-guida-definitiva.html
 
Re: Alfa 159 montaggio doppio DIN aftermarket

Grazie mille per le risposte e per la guida che hai fatto,
Pensavo di orientarmi o sul kenwood ddx4028bt che però non capisco ma deve essere sprovvisto di usb posteriore, oppure sul JVC KW AWX 740 o 840.

Mi sembrano tutti e 3 buoni, anche il piooner che mi consigli tu mi piace ma non ha l'usb posteriore.
 
Sono tutti ottimi prodotti :) dipende da cosa cerchi...secondo me Kenwood è molto lento, così come i JVC...meglio pioneer anche se magari ha meno funzioni...ma costa anche meno...


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Re: Alfa 159 montaggio doppio DIN aftermarket

salve a tutti mi sono deciso a sostituire la mia radio mp3 con un sistema multimediale e ho alcune domande da porvi:
1) è vero che per l'impianto bose bisogna montare un'interfaccia specifica?
2) sono indeciso tra questi due voi quale mi consigliate: Kenwood Italy | Sistemi di navigazione > DNX7280BT (details) o AVIC-F30BT GPS multi-sensore, sistema d'intrattenimento e comunicazione con scheda SD, ingresso USB, riconoscimento vocale e schermo touch-screen da 7 pollici - Pioneer Navigatore Satellitare - GPS
3) è vero che sul pioneer per aggiornare le mappe del navi si paga?

spero possiate aiutarmi...grazie in anticipo
 
Si è vero sia per la prima domanda, sia per la terza, e la cosa vale anche per gli impianti kenwood....qualsiasi cartografia aggiornata, la paghi...per quanto riguarda la seconda domanda, il kenwood o lo paghi poco (max350€) oppure lascia perdere xk è un prodotto di 3 anni fa, ed è particolarmente lento in accensione e nei menu :)


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Re: Alfa 159 montaggio doppio DIN aftermarket

Ciao ragazzi, sono nuovo...
Siccome ho appena acquistato un Kenwood da un mio amico ed ho intenzione di montarlo sulla mia Panterona, ho dovuto comprare la mascherina della Phonocar 3/511, ma l'interfaccia la compro della Sonavox, mi è stato consigliato da un installatore di Reggio Emilia, la differenza è abissale... Prezzo: 92 Euri contro 150!!! Dimensioni, Sonavox è quasi la metà. Prestazioni, Sonavox è specifica per 159/Brera/Spider, Phonocar è universale.
Spero di essere stato di aiuto come voi lo siete stati per me!
 
Re: Info su installazione doppio din aftermarket

VOLEVBO CAMBIARE IL MIO DVD CON UNO AFTEMARKET CIOè QUESTO Accessori per bambini, Vendita Pannolini Pampers e Offerte Pannolini Huggies CHE MI CON SIGLIATE VA BENE???????????????????????
 
Re: Info su installazione doppio din aftermarket

VOLEVBO CAMBIARE IL MIO DVD CON UNO AFTEMARKET CIOè QUESTO Accessori per bambini, Vendita Pannolini Pampers e Offerte Pannolini Huggies CHE MI CON SIGLIATE VA BENE???????????????????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info su installazione doppio din aftermarket

Ciao Volevo un tuo parere su questo sistema che hai acquistato, se hai avuto difficoltà per l'installazione.

Saluti