Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Tutti rossi? no dai, a me gialle mi piacciono come sulle BMW performance part! Secondo me falle particolari che meritano altrimenti abbiamo tutti le alfa fatte a stampino!!
 
Tutti rossi? no dai, a me gialle mi piacciono come sulle BMW performance part! Secondo me falle particolari che meritano altrimenti abbiamo tutti le alfa fatte a stampino!!

infatti era per questo che volevo cambiare colore rispetto al classico rosso..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Colorare le pinze dei freni

Pensavo fosse nuova, ecco perchè ti ho detto che era impossibile.......a meno che l'operaio che ti avesse assemblato la macchina, tornato da una notte di :liebe076: e :all_coholic: , nn l'avesse scambiata per un 3.2 e montato l'impianto maggiorato! :cool001:

ciao ma quindi non ho capito una cosa tutte le alfa in giro gt ecc ke hanno le pinze rosse nn escono cosi?tutte fatte aftermarket?
 
Re: Colorare le pinze dei freni

Ciao ragazzi,
spulciando la discussione mi avete invogliato a tentare l'impresa di verniciare in rosso le pinze della mia brera. Ho letto che consigliate diversi kit, rispettivamente spray o a pennello. Secondo voi questi 2 prodotti vanno bene?
Vernice alta temperatura e pinze freno Supertherm 0434 SPEED UP - SpeedUp
Vernice alta temperatura e pinze freno Supertherm 0434 SPEED UP - SpeedUp
Entrambi mi sembrano resistenti alle alte temperature. Mi dite invece cosa devo utilizzare per pulire le pinze prima di verniciarle?
Grazie!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Per pulire le pinze la miglior cosa sarebbe il diluente o la benza ma devi stare attento alla carozzeria e plastiche ecc..c'è anche il rischio che ti mangi le guarnizioni..(magari puliscila con acqua e sgrassatore e poi passi con uno straccio inumidito di diluente) A me piacciono i lavori ben fatti: macchina sul creek smonti la pinza, a quel punto levi le pastiglie la pulisci con cura e la vernici con cura. Poi man mano le rimonti e alla fine spurghi l'olio per tutte e 4 e il gioco è fatto che bello bene!
 
Pinze Rosse FAI DA TE :)

Salve amici, ho appena verniciato le pinze freni della mia GIULIETTA 1.6 jtdm DISTINCTIVE. Che ne dite??? Ottimo lavoro???

Ho acquistato il kit vernice alta temperatura e con molta pazienza ho ottenuto questo risultato :)

PRIMA -> IMG_1113.jpg

DURANTE -> IMG_1107.jpg

DOPO ->IMG_1112.jpg :-9 IMG_1111.jpg
 
Re: Pinze Rosse FAI DA TE :)

carine....ma forse è un rosso un pò troppo sparato...
 
Re: Pinze Rosse FAI DA TE :)

eh dalle foto può sembrare così...ma garantisco che dal vivo sono davvero un bell'effetto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pinze Rosse FAI DA TE :)

Il risultato non è male, solo chi conosce la giulietta si accorge che sono verniciate perchè quelle della casa sono anche maggiorate e con la scritta, però ripeto che non sono male anche perchè le paragono alle mie rosse originali. Ma hai smontato le pasticche per verniciarle?