Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me stanno parlando un linguaggio in codice...:aktion086:
staranno amoreggiando in non so quale lingua...:grinser005:

:fragend013: Che siano dei ciclostati !?!?!?!? .: sgrat :.
:lol2:

Non stiamo amoreggiando =) E' solo... "Roba da Metalmeccanici" :lol2:

Ad esempio se ti dico M3 o M5 mica parlo di BMW....un albero può essere sfacciato ma non maleducato...il finecorsa non è il capolinea...e non mi sono mai punto con una spina!!! :cool:

Si potrebbe anche dire che il filetto non é buono da mangiare, che maschio e femmina si accoppiano ma non si divertono, che la rettifica non é una correzione, che gli assi non servono per giocare a carte e che la testa non necessariamente pensa. :lol2: :lol2: :lol2:
 
Guai a chi mangia su una tavola!!!! (questa mi riguarda un po' di più essendo che sono disegnatore!)
 
Guai a chi mangia su una tavola!!!! (questa mi riguarda un po' di più essendo che sono disegnatore!)


curiosità personale: cosa disegni??

io fino a due anni fa disegnavo arredamenti e mi diverto ancora oggi a fare qualche schizzo...
 
curiosità personale: cosa disegni??

io fino a due anni fa disegnavo arredamenti e mi diverto ancora oggi a fare qualche schizzo...

Io sono un disegnatore tecnico meccanico...in particolare faccio macchine automatiche specialmente nel packaging...in sostanza macchine per il confezionamento di cosmetici e alimentari!
 
Io sono un disegnatore tecnico meccanico...in particolare faccio macchine automatiche specialmente nel packaging...in sostanza macchine per il confezionamento di cosmetici e alimentari!

tutt'altra roba....:grinser005::lachen001:

che programmi usi??

io ora volevo procurarmi rinoceros, o come si chiama, tu lo conosci?
 
tutt'altra roba....:grinser005::lachen001:

che programmi usi??

io ora volevo procurarmi rinoceros, o come si chiama, tu lo conosci?

No non lo conosco! Conta che il mio mestiere non è proprio designer, quindi uso autocad e ME10 per il 2D e Inventor, solid edge, e solid design per il 3D.....
 
Anche io uso autocad, mentre per il 3d stavo cercando qualcosa ...
 
Con i libri di disegno tecnico industriale ci hanno dato anche il cd di Solid Work all'uni. Non è un programma malvagio.
Fermo restando che io non sopporto disegnare al pc , ci metto il quintuplo del tempo o_O

Immagine presa dalla rete
cdx.dexigner.com_article_14167_SolidWorks_2008_thumb.jpg
 
Con i libri di disegno tecnico industriale ci hanno dato anche il cd di Solid Work all'uni. Non è un programma malvagio.
Fermo restando che io non sopporto disegnare al pc , ci metto il quintuplo del tempo o_O

Immagine presa dalla rete
cdx.dexigner.com_article_14167_SolidWorks_2008_thumb.jpg

Qualsiasi cosa io debba disegnare la faccio sempre a computer! Il mio biglietto da visita l'avevo fatto in autocad!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.