Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao... a me il circuito interessa solo per le posizioni ant e post con dissolvenza... si puo fare vero? cmq x la conferma aspetto il video con la guida
 
ciao, si può fare ma solo collegando i fili separatamente:D
cmq scusate ma ho la macchina nel garage della mia ragazza che la devo portare dal meccanico e non ho avuto tempo di installare il circuito completo in auto, tra l'altro non trovo piu le chiavi:D:D.... comunque il circuito è completo e pronto per fare i video, se riesco adesso posto le foto del circuito:D:D
 
ciao, si può fare ma solo collegando i fili separatamente:D
cmq scusate ma ho la macchina nel garage della mia ragazza che la devo portare dal meccanico e non ho avuto tempo di installare il circuito completo in auto, tra l'altro non trovo piu le chiavi:D:D.... comunque il circuito è completo e pronto per fare i video, se riesco adesso posto le foto del circuito:D:D

tra quanto sarà pronto per tutti caste?
 
è già pronto, devo solo ritrovare le chiavi della macchina, perchè quelle di scorta non hanno il radiocomando:D... la sfiga mi perseguita...
 
quindi in settimana riesci a venderlo a tutti gli interessati??
 
ragazzi, mi sa che ho perso le chiavi con il telecomando, qualcuno sa come funziona in questi casi ??... poi se c'è qualcuno vicino Lecco che è interessato al circuito posso montarglielo di persona senza spendere niente in piu, anzi, facendo anche uno sconto, dato che sulla mia adesso sarebbe inutile montarlo non avendo la chiave con radiocomando e ho bisogno di una "cavia" :(...
 
ragazzi, mi sa che ho perso le chiavi con il telecomando, qualcuno sa come funziona in questi casi ??... poi se c'è qualcuno vicino Lecco che è interessato al circuito posso montarglielo di persona senza spendere niente in piu, anzi, facendo anche uno sconto, dato che sulla mia adesso sarebbe inutile montarlo non avendo la chiave con radiocomando e ho bisogno di una "cavia" :(...

vai in uno sfascio, prendi il radiocomando e lo passi sulla tua seconda chiave "liscia" e codifichi l'apertura. semplice ed economico ;)
 
ragazzi, mi sa che ho perso le chiavi con il telecomando, qualcuno sa come funziona in questi casi ??... poi se c'è qualcuno vicino Lecco che è interessato al circuito posso montarglielo di persona senza spendere niente in piu, anzi, facendo anche uno sconto, dato che sulla mia adesso sarebbe inutile montarlo non avendo la chiave con radiocomando e ho bisogno di una "cavia" :(...
se non sbaglio caste aprendo con la chiave dovrebbe funzionare lo stesso.....
 
... allego due foto del circuito così vi fate un'idea:D:grinser005:
IMG_0310.jpgIMG_0309.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no, non funziona ugualmente perchè prima di tutto scatta l'antifurto, e poi non lampeggiano le frecce come succede aprendo/chiudendo con il radiocomando.
...ma se prendo il radiocomando da un rottamaio o su internet poi va riprogrammato il radiocomando o il body?:D:confused::confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.