Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nella foto potete anche notare il dip switch per la selezione delle funzioni;).... la mia ragazza ha detto di sottolineare il fatto che il circuito stampato lo ha forato lei.. se no si offende:cool:;).: lol :.
 
nella foto potete anche notare il dip switch per la selezione delle funzioni;).... la mia ragazza ha detto di sottolineare il fatto che il circuito stampato lo ha forato lei.. se no si offende:cool:;).: lol :.
complimenti hai fatto un bel lavoro ordinato... dai ora ci fai morire dalla curiosità...inizia con le spedizioni....cmq senza la tua ragazza non ci saresti riuscito...scherzo attendiamo impazienti...
 
Caste hai novità per la mia richiesta sul manettino dna per mito e giulietta? ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
dai caste hai fatto 30 ora fai 31 e cerca di facci vedere il risultato :).. apparte tutto ti ricordo che anch'io sono interessato..
 
ringrazio te e la tua ragazza ;) complimenti è fatto davvero bene.. comunque si riprogramma il body
 
appena ho la possibilità di testarlo per qualche giorno in macchina lo metto in vendita... ah ok, ma quindi se per caso trovo una chiave usata poi questa aprirà sia la mia auto che quella dell'altra auto.. certo, se l'auto da cui la trovo è allo sfascio non ci sono problemi;)...
 
appena ho la possibilità di testarlo per qualche giorno in macchina lo metto in vendita... ah ok, ma quindi se per caso trovo una chiave usata poi questa aprirà sia la mia auto che quella dell'altra auto.. certo, se l'auto da cui la trovo è allo sfascio non ci sono problemi;)...

esattamente ;) comunque ti prego fai in fretta non resisto più ;)
 
Caste, altra cosa, chiedo lumi a te. la mia 156 non ha lo spegnimento delle plafo in dissolvenza, so che questa funzione è data dalla centralina, cosa potrei collegare e come alle plafo per ottenere l'effetto dissolvenza? avevo provato quel temporizzatore/dimmer della lampa, ma a parte mi si è bruciato ( o meglio mi pare non funzioni) so che oltre l'effetto dissolvenza tenga accese le luci per altri 30sec in piu e a me non interessa perchè gia temporizzate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, allora, per il sensore di luminosità si, è previsto e lo spedirò insieme...
domani vi faccio il video in cui mostro tutte e 4 le funzioni del circuito, lo farò però simulando l'accensione delle frecce con un'altro circuito.
per il telecomando poi ne troverò uno dal rottamaio e vedrò di associarlo con fiat ecu scan.
lunedì però parto per la francia per lavoro, per le spedizioni potrò partire tranquillamente appena torno.
mentre sarò li vedo anche di iniziare a preparare quello per i finestrini così appena torno sarà pronto anche quello.
c'è un modo per fare una specie di sondaggio in modo da avere in maniera chiara chi desidera il circuito e quanto materiale ordinare??;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.