Sicilia Incontro estivo clubalfasicilia 23 Luglio 2011

RAGAZZI HO FATTO UN MIRACOLO CI SONO!! HIHIHIHI :) GIRO IN PISTA + CONSUM.

Ok Ivan allora specifica n persone e che sessione preferisci kart\auto, ciao beddu e mettiti in lista
 
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2) GiòMito - 1 vettura - 3 persone 2 sessioni con kart 1 consumazione aggiuntiva
3) MITOMAX - 1 vettura - 2 persone 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
4)AlfaNunzio - 1 vettura - 4 persone 3/4 sessioni kart - 3 consumazioni aggiuntive
5) IvanPunto 1 vettura 1 persona 1 sessione 1 consumazione
6) Salvuccio147 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
7)Romeo 159 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
8) SuperGiulia 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
 
Gabriele 156 - 1 vettura + giro in pista

ancora nn so con ki sarò... perche sono in un brutta fase con la "mia" ragazza purtroppo... ed in una fase misteriosa per il lavoro.. ma spero di vero CUORE Alfista di poter essere dei vostri :) daro' la conferma nei prox giorni :(
 
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2) GiòMito - 1 vettura - 3 persone 2 sessioni con kart 1 consumazione aggiuntiva
3) MITOMAX - 1 vettura - 2 persone 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
4)AlfaNunzio - 1 vettura - 4 persone 3/4 sessioni kart - 3 consumazioni aggiuntive
5) IvanPunto 2 vetture 1 persona 1 sessione 2 consumazione
6) Salvuccio147 1 vettura 2 persone 2 sessione 2 consumazioni
7)Romeo 159 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
8) SuperGiulia 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
9) Gabriele 156 1 vettura 1 persona 1 sessione

Dai Gabry non essere pessimista intanto passa una serata con noi con o senza ragazza, ti divertirai
 
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2) GiòMito - 1 vettura - 3 persone 2 sessioni con kart 1 consumazione aggiuntiva
3) MITOMAX - 1 vettura - 2 persone 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
4)AlfaNunzio - 1 vettura - 4 persone 3/4 sessioni kart - 3 consumazioni aggiuntive
5) IvanPunto 1 vettura 1 persona 1 sessione 1 consumazione
6) Salvuccio147 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
7)Romeo 159 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
8) SuperGiulia 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni

Raga sabato ci sono pure io 1 vettura 2/3persone 1 sessione 2/3 consumazioni.....a giorni daro' conferma sicura per la 3' persona (per tanto lo messa) ciao belli ci vediamo allora presto
 
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2) GiòMito - 1 vettura - 3 persone 2 sessioni con kart 1 consumazione aggiuntiva
3) MITOMAX - 1 vettura - 2 persone 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
4)AlfaNunzio - 1 vettura - 4 persone 3/4 sessioni kart - 3 consumazioni aggiuntive
5) IvanPunto 2 vetture 1 persona 2 sessioni 2 consumazioni
6) Salvuccio147 1 vettura 2 persone 2 sessione 2 consumazioni
7)Romeo 159 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
8) SuperGiulia 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
9) Gabriele 156 1 vettura 1 persona 1 sessione
10) Giovanni alfa 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
 
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D solo 3 giorni ragà :D nn vedo l'ora :D
 
ragazzi mi sa che dovro' rinunciare a partecipare :( CAxxO! ! ! ! ! mi hanno investito proprio poco fa, al S. Giovanni (per chi conosce siracusa) ed ho tutto lo sportello lato guida danneggiato ! ! ! è solo assurdo ! ! ! ke rabbia che ho addosso che scannerei un pugile a cazzotti! ! !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi mi sa che dovro' rinunciare a partecipare :( CAxxO! ! ! ! ! mi hanno investito proprio poco fa, al S. Giovanni (per chi conosce siracusa) ed ho tutto lo sportello lato guida danneggiato ! ! ! è solo assurdo ! ! ! ke rabbia che ho addosso che scannerei un pugile a cazzotti! ! !

Gabriele sono dispiaciuto per il danno subito, ma stai tranquillo sabato non c'è una passerella di chi ha la sua Alfa più perfetta. Il nostro intento è passare qualche ora insieme divertendoci e chiaccherando. Ma poi vuoi davvero rinunciare a una sessione di kart con noi?