Alfa Giulietta - Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Fatto fare anch'io 10 giorni fa. Sembra essere migliorata; vediamo piu' avanti...
 
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

io penso che intendeva il semplice cambio dell'olio....

si...intendevo cambio olio e filtro, consigliato dal conce, alla modica cifra di 100 eurini!
:decoccio:
 
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Fatto fare anch'io 10 giorni fa. Sembra essere migliorata; vediamo piu' avanti...
Hai il numero della relise dell'aggiornamento ?? (dovrebbe essere simile a questo: n° SW 3S21DC54)
 
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Anche la mia soffriva di singhiozzo a freddo, al tagliando mi hanno fatto l'aggiornamento e praticamente non lo fa più(ho già percorso un migliaio di km dal tagliando).
Mi sembra un pò più sveglia ai bassi regimi, non trovate?
 
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Anche la mia soffriva di singhiozzo a freddo, al tagliando mi hanno fatto l'aggiornamento e praticamente non lo fa più(ho già percorso un migliaio di km dal tagliando).
Mi sembra un pò più sveglia ai bassi regimi, non trovate?


confermo quanto dici io ho fatto gia circa 2000km dall'aggiornamento e non ha fatto più mezzo singhiozzo va liscia come l'olio inoltre la vedo notevolmente piu sciolta ;)
 
Ho portato la bambina per lo scricchiolio del piantone e ho fatto aggiotnare il sw della centralina...spariti i vuoti,che riscontravo affondando il pedale in dynamic..fosse la volta buona che han risolto il problema :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo aggiornamento centralina e climatizzazione

Anch'io l'ho fatto a 5000 Km ed avevo una segnalazione di "Errata programmazione del body computer".
L'hai acquistata alla O.M.A.C di Cento (Fe)?