Sicilia Incontro estivo clubalfasicilia 23 Luglio 2011

ragazzi mi sa che dovro' rinunciare a partecipare :( CAxxO! ! ! ! ! mi hanno investito proprio poco fa, al S. Giovanni (per chi conosce siracusa) ed ho tutto lo sportello lato guida danneggiato ! ! ! è solo assurdo ! ! ! ke rabbia che ho addosso che scannerei un pugile a cazzotti! ! !

Ciao Gabry scommetto che ti hanno beccato nella rotonda quella dove c'era prima la questura?
 
no, no.. meglio rinunciare.. :( provo gia vergogna ad uscire con lo sportello mezzo scassato... :( e come avere un'auto bella fiammante e lucidissima con addirittura le pinze dei dischi tutte belle lucide.. e poi avere 1 sportello fracassato.. orrendo :( mi viene da piangere ogni volta ke la vedo :( per di + ho torto perche uscivo da una strada privata, anche se il CORNUTO col vespone correva come un pazzo, all'assicurazione stamane mi hanno detto il codice della strada dice che se non si vede bene se viene qualcuno, bisogna accendere le 4 frecce scendere dall'auto a piedi ed accertarsi che non ci sia nessuno per poi ripartire.. vi rendete conto ! ! ! doppi abeffa ! ! mi sento preso per il culo ! ! ! ke paese di *****! dicono che dovevamo lasciare i mezzi incidentati a centro di strada e chiamare i vigili cosi accertavano che lui correva come 1 pazzo.. ma e anche vero che ci facevano la multa per intralcio al traffico ! ! ! che leggi del cazzo che ci sono ! ! ! se uno si investe a sto punto fa di testa sua! ! perche senno' la prende nel CUxO ! ! ! scusate l'incaxxamento.,.. è solo 1 sfogo... :'(
 
Ciao Gabry scommetto che ti hanno beccato nella rotonda quella dove c'era prima la questura?

no, è stato proprio difronte il palazzo dove c'è la fontana che non funziona, proprio di fronte la piazzetta s. giovanni ! ! ! venivo da DESTRA avevo quasi completato l'attraversamento della strada (infatti non ho tamponato il paraurti ma lo sportello) questo mi e venuto addosso a 60 allora ! ! ! ! ! lo volevo SCANNARE VIVO GIURO ! ! ! sarò 1 fanatico, forse 1 po' eccessivo.. ma tengo come 1 gioiellino la mia Alfa Romeo.. credimi.. curata per bene.. :( poi l'altro ieri mi ero spaccato il culo a lavarla lucidarla e passare la cera in tutta l'auto sotto i sole nel mio garage alla pizzuta... immagina il mio INCAZZAMENTO ! ! ! per di piu a qualche giorno dal raduno che TANTO aspettavo con anzia come ben sapete :'(
 
Gabriele sono dispiaciuto per il danno subito, ma stai tranquillo sabato non c'è una passerella di chi ha la sua Alfa più perfetta. Il nostro intento è passare qualche ora insieme divertendoci e chiaccherando. Ma poi vuoi davvero rinunciare a una sessione di kart con noi?

Ciao Gio concordo pienamente con te....Gabry vedi se puoi venire ci divertiamo un mondo considera fino a qualche tempo fa io ci andavo con la mia alfa tutta piena di bolli perché avevo preso una grandinata e ti posso assicurare che mi divertivo ugualmente solo al pensiero di riunirci tutti insieme e passare una serata tra amici poi giustamente te la devi sentire tu ma come dice Gio non e' una sfilata e una serata per stare tutti insieme...
 
ragazzi sto troppo giu di morale come ora :( se non mi vedrete spuntare.. non aspettatemi :'( mi disp divertitevi anche per me... 1 abbraccio.. Gabriele :(
 
Ok tranquillo Gabry se non te la senti lascia stare. Per qualsiasi altro commento sull'accaduto passiamo nell'altra discussione per non andare fuori OT
 
1) Celicared - 1 vettura - 2 persone - 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
2) GiòMito - 1 vettura - 3 persone 2 sessioni con kart 1 consumazione aggiuntiva
3) MITOMAX - 1 vettura - 2 persone 1 sessione con kart - 1 consumazione aggiuntiva
4)AlfaNunzio - 1 vettura - 4 persone 3/4 sessioni kart - 3 consumazioni aggiuntive
5) IvanPunto 1 vettura 1 persona 1 sessione 1 consumazione
6) Salvuccio147 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
7)Romeo 159 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
8) SuperGiulia 1 vettura 2 persone 1 sessione 2 consumazioni
grazie Giò ma devo di nuovo stracciare il 147 selespeed... o ci pensi tu???
 
Ragazzi vediamo di invitare qualcun'altro, facciamo crescere il numero dei partecipanti, così in pista ci divertiremo di più, anche se non possiedono Alfa, tanto non è un raduno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Saaaaaaaalve a tutti!!
Brevemente, porterò un paio di auto in più e qualche persona ancora da confermare ma...no problem!!
Un caloroso saluto da parte mia a tutti gli amici e partecipanti!!
Bye bye