Adesivi per la Giulietta!!

Re: Adesivi per la giulietta

vuoi mettere il quadrifoglio della QV sul cruscotto???? secondo me ci sta malissimo in quanto è sproporzionato

quoto,sarebbe un pugno in un occhio ,poi i gusti son gusti.. :D
 
Re: Adesivi per la giulietta

no no no no!!!!!
volevo mettere la scritta giulietta sul cruscotto.
un mio collega ha la bravo e ha la scritta sul cruscotto e mi piace molto
 
Re: Adesivi per la giulietta

Io l'unico stemma che ho messo nell'abitacolo è quello del quadrifoglio nel tunnel centrale, nello stesso punto dove le vecchie "limited"avevano la targhetta...
 

Allegati

  • SNC00049.jpg
    SNC00049.jpg
    92.3 KB · Visualizzazioni: 650
Re: Adesivi per la giulietta

no no no no!!!!!
volevo mettere la scritta giulietta sul cruscotto.
un mio collega ha la bravo e ha la scritta sul cruscotto e mi piace molto

ma tu parlavi di adesivi sulle fiancate e allora se non è il quadrifoglio a cosa ti riferisci?
 
Re: Adesivi per la giulietta

Io l'unico stemma che ho messo nell'abitacolo è quello del quadrifoglio nel tunnel centrale, nello stesso punto dove le vecchie "limited"avevano la targhetta...

carino dove l hai acquistato??
 
carino dove l hai acquistato??

Non l ho acquistato...ricordi che lo scorso avevano tentato di rubarmi lo stemma laterale della qv? Allora ho separato il quadrifoglio dal triangolo bianco che è unito con del biadesivo...è fatto talmente bene che sembra che la qv lo abbia di suo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Adesivi per la giulietta

"alfista_CC
ma tu parlavi di adesivi sulle fiancate e allora se non è il quadrifoglio a cosa ti riferisci?"


Io mi riferivo agli adesivi di allessandrodm,quelli a pag2,che ha attaccato sulle portiere.uno di quelli mi sarebbe piaciuto metterlo sul cruscotto. :D
 
Re: Adesivi per la giulietta

Ragazzi siamo a luglio....in teoria da oggi la QV dovrebbe montare il nuovo logo QV! confermate?
 
Re: Adesivi per la giulietta

ecco il mio adesivo che ho messo sul cruscotto :)

VI PIACE???IMG_1117.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto