146 Montare Vetri elettrici posteriori

XFABIUSX

Alfista principiante
11 Febbraio 2010
204
1
19
47
Bg
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 JTD
Salve ragazzi.... dite che è un problema montare i vetri elettrici posteriori (sperando di trovarli usati)...intendo problema..come assemblaggio cavi.. ecc... grazie attendo risposte/consigli...:decoccio:
 
Infatti, se non c'era nessuna versione che le montava mi sa che sarà difficile perchè non troverai nessuna predisposizione e la pulsantiera per lo sportello guidatore
 
certo ke cera nei modelli antecedenti all 2000 un amico aveva la 1.4 e li aveva... faccio una ricerca e posto le foto...
 
Infatti, se non c'era nessuna versione che le montava mi sa che sarà difficile perchè non troverai nessuna predisposizione e la pulsantiera per lo sportello guidatore

Leggi questa sezione che ho trovato qua... una prova cè....

https://forum.clubalfa.it/elettroni...santi-alzacristalli-elettrici-posteriori.html

Se nn ricordo male.. nel tunel... sai ke cè la gomma porta monete... accanto al freno a mano.. ecco... se la sollevi noterai che ci sono dei fori x delle predisposizioni... passaggio cavi e serraggio pulsantiera...
 
Li montava la 2.0 ti...Un mio amico ce l'aveva, i pulsanti si trovano immediatamente dietro al freno a mano sopra la bocchetta aria che va dietro....Bisognerebbe smontare gli sportelli, mettere i motorini e tutto il sistema di leveraggio, e in più la centralina di controllo per i posteriori....

Io lascerei tutto come è...tanto il nostro è elettrico!!! (lato Guida):lol2::lol2:
 
INTERNO TI.jpg

Ecco guardate vicino la leva del cambio si vede la pulsantiera....:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ma poi sei riuscito a montarli i vetri elettrici posteriori alla 146??