Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- alfyx16v
- deffu147
- tristan
- Nino89
- bsf2105
- fabio_73
- paolo Q2
- Pietro
continuate con la lista
 
Ultima modifica da un moderatore:
- vic_89
- alfyx16v
- deffu147
- tristan
- Nino89
- bsf2105
- fabio_73
- paolo Q2
- Pietro
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

anche io sono interessatissimo!! mi aggiungo alla lista!!

- vic_89
- alfyx16v
- deffu147
- tristan
- Nino89
- bsf2105
- fabio_73
- paolo Q2
- Pietro
- fez147
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

- vic_89
- alfyx16v
- deffu147
- tristan
- Nino89
- bsf2105
- fabio_73
- paolo Q2
- Pietro
- fez147
- spugna.zoo
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

ragazzi, non sono riuscito a montare e fare il video al circuito prima di partire, adesso sono in francia:mad:
ho solo uno spezzone di video in cui stavo facendo delle prove e si vede l'effetto della dissolvenza dei fendinebbia.
comunque appena torno monto il tutto, faccio il video e sono subito pronto a spedire i kit.
intanto che sono qui posso solo iniziare a progettare qualcos'altro.
per quello dei finestrini volevo fare una prova a farlo completamente digitale, attaccandomi solo alla linea can dell'auto e inviando i comandi alla centralina degli alzavetri, senza collegare fili fisicamente ai motori, però per fare questo devo aspettare il rientro.
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Aspettiamo con ansia il tuo rientro
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

ragazzi, non sono riuscito a montare e fare il video al circuito prima di partire, adesso sono in francia:mad:
ho solo uno spezzone di video in cui stavo facendo delle prove e si vede l'effetto della dissolvenza dei fendinebbia.
comunque appena torno monto il tutto, faccio il video e sono subito pronto a spedire i kit.
intanto che sono qui posso solo iniziare a progettare qualcos'altro.
per quello dei finestrini volevo fare una prova a farlo completamente digitale, attaccandomi solo alla linea can dell'auto e inviando i comandi alla centralina degli alzavetri, senza collegare fili fisicamente ai motori, però per fare questo devo aspettare il rientro.
attendiamo il tuo rientro allora....:)
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Carissimi, io per fortuna per l'alzavetri (solo anteriore) ho ovviato al problema montando un modulo alzavetri incluso nell antifurto gt alarm che ho installato...

un bel risultato sarebbe a parer mio, che si accendessero le luci anabaglianti( io ho xenon aftermarket) e i fendinebbia, posizione posteriore e luce targa.... per me questo basta e avanza..
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

per le luci targa bisogna collegare i fili separatamente:D... invece per il modulo alzavetri di cui parli, ho guardato un po in giro, e mi sono letto il manuale del modulo alzavetri dell'antifurto metasystem, e per installarlo bisogna tagliare i fili dei comandi originali e collegare il modulo in serie, anche quello di cui parli è così?? e quanto lo hai pagato??
io volevo cercare di farlo collegando solo due fili alla linea can e fare tutto in digitale:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

il modulo alzavetri era un costo aggiuntivo di 50€ ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.