Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buonasera ragazzissimiiiiiiiiiii............
 
io posso dirti cosa si dice a verona visto che per ora sono qui xD cmq avete ragione,ultimamente ho avuto un pò di noie,tra nipotino in arrivo,partenze etc mi sono perso :(
 
io posso dirti cosa si dice a verona visto che per ora sono qui xD cmq avete ragione,ultimamente ho avuto un pò di noie,tra nipotino in arrivo,partenze etc mi sono perso :(
A Verona !!?? Lavoro o vacanza, se non sono indiscreto.
 
io posso dirti cosa si dice a verona visto che per ora sono qui xD cmq avete ragione,ultimamente ho avuto un pò di noie,tra nipotino in arrivo,partenze etc mi sono perso :(
A Verona per Giulietta, ahahahahah non ci sono concessionari a Palermo? ahahahahah
 
io posso dirti cosa si dice a verona visto che per ora sono qui xD cmq avete ragione,ultimamente ho avuto un pò di noie,tra nipotino in arrivo,partenze etc mi sono perso :(

Ciao Alberto, come va? è una vita che non ti fai sentire....comunque, auguri per il nipotino! come mai a Verona, per lavoro?
 
A Verona per Giulietta, ahahahahah non ci sono concessionari a Palermo? ahahahahah
Ahahahah!! Bella questa..:). Max ma è mai possibile ca m'assicuti pi tutta l'Italia pi saluti aah!! :grinser005: :lachen001::lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto