Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Curnutazzi ca sugnu (senza trad.).
Ragazzi sono seduto fuori in veranda e mi son dovuto mettere la maglietta per il freschetto che tira, troppo bello è.
Alberto mi dispiace si sugnu stunatu(fuso) per telefono non avevo capito che eri a Verona e non a Milano hahahha
 
Curnutazzi ca sugnu (senza trad.).
Ragazzi sono seduto fuori in veranda e mi son dovuto mettere la maglietta per il freschetto che tira, troppo bello è.
Alberto mi dispiace si sugnu stunatu(fuso) per telefono non avevo capito che eri a Verona e non a Milano hahahha


Bentornato Giò.... pensavamo tutti quanti che tua figlia t'avesse sequestrato il pc!
 
certo che me la ricordo.....scenderò tra una decina di giorni.....mi faccio il falò x rilassarmi e poi mi metto al lavoro ;)
 
Curnutazzi ca sugnu (senza trad.).
Ragazzi sono seduto fuori in veranda e mi son dovuto mettere la maglietta per il freschetto che tira, troppo bello è.
Alberto mi dispiace si sugnu stunatu(fuso) per telefono non avevo capito che eri a Verona e non a Milano hahahha

Biii arrivò u capu banna!! :grinser005::grinser005: Ciao Giò

Sorry... Trad. è arrivato il capo della banda
 
....Adriano, ma tu vorresti far capire che il siciliano non lo comprendi?....non ci credo proprio!
Putroppo è la triste verità, malgrado che frequento la zona, faccio un attimo di fatica a capirvi ! "le mia isci facil ul sicilian" (non è così facile il siciliano)
 
Bentornato Giò.... pensavamo tutti quanti che tua figlia t'avesse sequestrato il pc!

Noemi è andata al lavoro alle 20 cosi io mi sbizzarrisco con il pc heheheheh Ragazzi ma avete sbirciato la foto dove Max sta seduto sul kart con problemi evidenti di scarico "NOS" sta su FB troppo forteeeeeeee ancora sto a ridere
 
ma tu pensi che ho bisogno della traduzione??vero è che sono a verona,ma non sono mica diventato polentone di botto xD
che poi in dialetto le h non te le scordi,in italiano si ahahahahahah
ma cmq sto dando una mano a mio fratello nelle mie possibiltà
la traduzione non è per te, almeno voglio sperare, ma per i nostri amici forestieri, in particolare per Adriano che stà studiando da siculo ahaha
 
Ragazzi con dispiacere vi devo salutare....ieri sera a letto alle 2,poi sveglia alle 5:30, due ore e mezza di guida e 9 ore di lavoro bastano a rendermi cotto alle 22....nun cià faz chiù xD notte picciottiiiii a presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo che me la ricordo.....scenderò tra una decina di giorni.....mi faccio il falò x rilassarmi e poi mi metto al lavoro ;)

se ti serve qualcosa da bruciare ti posso dare una bmw o volkswagen che sono parcheggiate vicino casa mia :mad:
meno male che la mia signorina la parcheggio nel suo bel posticino lontana da ste schifezze!