Informazioni sull'impianto Bose...

edo83

Alfista principiante
27 Agosto 2010
36
4
9
Ta
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdM 120cv
Ciao a tutti...
Premetto che ho l'impianto stereo originale a cd/mp3 sulla mia 147 del 2006...
Volevo chiedervi secondo voi se trovo usato l'impianto Bose quanto varrebbe la pena spendere, non so se ho reso l'idea...
E se qualcuno ha già fatto il montaggio after-market è risultato difficile?
E' possibile fare il tutto da solo senza bisogno di elettrauto??
Di cosa ho bisogno per fare tutto senza sbattimenti?
Cavi particolari, connettori o quant'altro...
Grazie in anticipo per le eventuali risposte...
Ciao!
 
a mio parere fai meglio a prendere qualcosa di qualità superiore ed a prezzo inferiore!
hai un enorme lavoro da fare perdipiù ti occorre il cablaggio originale che difficilmente si trova in vendita con l'impianto
 
Diciamo che ho trovato un'impianto usato con i cablaggi originali...
Secondo te quanto varrebbe la pena spendere?300€?
E poi dovrei cambiare i cavi delle casse anche?
 
ciao edo io o montanto il bose pero avevo anche 4 autoparlanti lio cambiati tutti o rifatto la cavetteria perche quello che avevo io era stato tagliato a meta , se hai biosgnio basta chiedere x smontare le portiere miracomando devi fare il buco suoi tavi delle manigle che sono riperibile ricambio nel centro alfa romeo,

ps. io o activato il boot in cosi il bose sembra uscita da mama alfa

scusa x la scrittura sono straniero
 
Ciaoti ringrazio delle risposte ma non ho capito questo :

" x smontare le portiere miracomando devi fare il buco suoi tavi delle manigle che sono riperibile ricambio nel centro alfa romeo,

ps. io o activato il boot in cosi il bose sembra uscita da mama alfa "
 
Forse volevi dire che per smontare i pannelli delle portiere devo partire dalle maniglie interne ( c'è un tappino e si parte di la questo lo sapevo )
e che tu non hai tagliato il famoso filo booster-in per aumentare la potenza del bose?
ciao!
 
no o lasciato il boot in e si sente normale a volte se tolgo il boot in rischio che liv 7 volumen si sente troppo alto

fami sapere come e andato il bose io lunedi sono in ferie e posos farti le foto e una guida migliore !













! Peruviano alfista un marchio una garanzia love alfa!
 
Si ti faccio sapere...
Ancora mi deve arrivare...
Ti ringrazio della disponibilità!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri mi è arrivato il bose, sembra nuovo neanche un graffio o segno di usura...
Volevo chiedere se la mia 147 è già cablata per il bose cosa dovrei fare?
Nel bagagliaio sotto il pannello di moquette ho visto un connettore di colore nero/blu dovrebbe essere quello giusto per il bose?
Una volta fatto quel collegamento cos' altro devo fare?
Nel cavo originale ci sono tre connettori e una massa...1 connettore va nel bagagliaio , la massa al bullone del sedile posteriore può andare bene , e gli altri 2 dietro la radio ?
Ma l'alimentazione da dove la prende?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte...