Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 120 Cv - Progression 5p - Grigio Africa - 2002 - RM

Nero07

Nuovo Alfista
17 Maggio 2011
21
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark
Eccola qui, l'ho acquistata qualche mese fà dopo averla sognata per molto tempo. E' fantastica in tutto e per tutto.

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Come modifiche ho installato un kit xeno 8000k e luci di posizione a 8 hyperled, prossima cosa che farò a breve è sostituire lo stereo con uno con il lettore cd possibilmente quello originale e cambiare le frecce laterali arancioni con quelle trasparenti, più in là cerchi da 17, spoiler tipo gta, scarico e mappa, ovviamente non tutto subito ma con il tempo. Accento consigli e critiche
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 120 Cv - Progression 5p - Grigio Africa - 2002 - R

ragazzi mi serve un informazione, sapete per caso se la radio orginale con lettore cd ha l'attacco posteriore per il cavo aux?
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 120 Cv - Progression 5p - Grigio Africa - 2002 - R

complimenti per l'acquisto, sta in ottime condizioni...

ragazzi mi serve un informazione, sapete per caso se la radio orginale con lettore cd ha l'attacco posteriore per il cavo aux?
c'è devi comprare il cavetto
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 120 Cv - Progression 5p - Grigio Africa - 2002 - R

grazie mille, mi dispiaceva sostituirlo con uno aftermarket, ora devo solo trovare qualcuno che se lo vende con il codice, allo sfascio me lo tirano a presso però poi lo devo ricodificare
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 120 Cv - Progression 5p - Grigio Africa - 2002 - R

Finalmente questa settimana dovrei prendere lo stereo originale a cd e se riesco anche qualche altro accessorio stavo pensando al volante con i radio comandi che ne pensate? Per i cerchi ancora non ho deciso tra i 16 e i 17 non vorrei che con i 17 perdessi troppo in prestazioni.

Per i romani sapete indicarmi un negozio che vende le frecce trasparenti?
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 120 Cv - Progression 5p - Grigio Africa - 2002 - R

Finalmente questa settimana dovrei prendere lo stereo originale a cd e se riesco anche qualche altro accessorio stavo pensando al volante con i radio comandi che ne pensate? Per i cerchi ancora non ho deciso tra i 16 e i 17 non vorrei che con i 17 perdessi troppo in prestazioni.

Per i romani sapete indicarmi un negozio che vende le frecce trasparenti?

Nessuno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.6 TwinSpark 120 Cv - Progression 5p - Grigio Africa - 2002 - R

Ecco qui il volante, cruise control e stereo cd montati:

IMG_2321.jpg