Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Lodi

Freccianera

Alfista principiante
20 Febbraio 2009
130
1
19
PC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.0 Jtdm 170 cv
Apro questa discussione per vedere quanti siamo e se ci si riesce a trovare qualche volta.

Io sono di Rivergaro (PC) ma mi sto trasferendo a Codogno (LO) e in zona ho già visto molte molte alfa tra 147, Mito, 159, 156, Gt, Alfette, 8c competizione coupè e spider, spider, gtv, 145/6, alfette, 75 e varie storiche!!

Potremmo in futuro trovarci al kartodromo di Codogno...che comunque ha anche un bel bar spazioso e resta in argomento motori...poi se ci viene voglia si può anche fare qualche kartata...ovviamente è una proposta...poi si deciderà tutti insieme.

Dai avanti con la conta:

1) Freccianera -> Codogno (LO) -> alfa 159 2.0 Jtdm2 170 cv
 
Ultima modifica:
Re: Alfisti del Lodigiano

queste iniziative devono essere segnalate al responsabile regionale prima di essere postate.

ti invito a contattare superkikka che è la responsabile per quanto riguarda la lombardia
 
Re: Alfisti del Lodigiano

Intanto io mi aggiungo alla "conta" =) Poi vedete voi.

Dai avanti con la conta:

1) Freccianera -> Codogno (LO) -> alfa 159 2.0 Jtdm2 170 cv
2) Pitbull -> Tavazzano con Villavesco (LO) -> Alfa 156 1.9 Jtd 105 cv
 
Re: Alfisti del Lodigiano

Tavazzano??? Sai che proprio la settimana scorsa dal treno ho visto in stazione una giulietta sprint terza serie parcheggiata appena fuori dalla stazione? Tempo fa invece avevo avuto modo di ammirare una sz Es30 sempre li al parcheggio della stazione. Magari li conosci.
 
Re: Alfisti del Lodigiano

Tavazzano??? Sai che proprio la settimana scorsa dal treno ho visto in stazione una giulietta sprint terza serie parcheggiata appena fuori dalla stazione? Tempo fa invece avevo avuto modo di ammirare una sz Es30 sempre li al parcheggio della stazione. Magari li conosci.

Mmm... Non credo sia gente del paese... Mai viste in giro e le mie "spie" non mi hanno informato XD Probabilmente gente di passaggio ;) Gran bel vedere comunque =)
 
Re: Alfisti del Lodigiano

Mah..non saprei...li in stazione ne vedo spesso dal treno...di solito i parcheggi stazione sono quelli dove si fanno più avvistamenti hihih.

ma tutti i lodigiani dove sono? già tutti in ferie?

Pitbull tu quando vai in ferie?
 
Re: Alfisti del Lodigiano

Pitbull tu quando vai in ferie?

Inizio le ferie il 13/08 e riprendo con l'attivitá lavorativa il 29... Ho da poco cambiato lavoro quindi quest'anno va cosí, comunque mi va piú che bene ;)
 
Re: Alfisti del Lodigiano

Pitbull probabilmente venerdì sera andrò ai kart di Codogno con il mio amico alfista...se ti va possiamo trovarci, magari si aggrega qualcun altro.
 
Re: Alfisti del Lodigiano

Pitbull probabilmente venerdì sera andrò ai kart di Codogno con il mio amico alfista...se ti va possiamo trovarci, magari si aggrega qualcun altro.

Orca miseria! Scusami ma mi sono connesso pochissimo in questi giorni e mi é sfuggito il tuo post... Mi dispiace, sará per la prossima! :)

Ma i Lodigiani dove sono? Tutti in ferie?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti del Lodigiano

alla fine ieri sera eravamo solo io e il mio amico, a parte una visita di Ottobre Rosso, e fuori dal kartodromo c'erano alcune Mito e una Gt per non parlare di una bellissima 75 TS rossa. Abbiamo fatto 2 turni e ci siamo divertiti tantissimo, magari verso fine estate/inizio settembre si ripeterà. Da oggi Ferie!!!