La piccola collezione del Pitbull

Riferimento: La piccola collezione del Pitbull

molto belli anche questi!!
 
Riferimento: La piccola collezione del Pitbull

Piccola New-Entry :D Come molti di voi ben sanno io amo anche le Muscle Car, quindi:

HPIM6798.jpg HPIM6793.jpg HPIM6797.jpg
Dodge Charger R/T 1971 scala 1:43​

Forse ho addocchiato anche una Plymouth Hemi 'Cuda '70... :decoccio:

Ciao belli!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: BOBO159
Ecco un paio di cosucce nuove =) Una MiTo simile a quella della pubblicità (mancano i particolari neri ma quando ho tempo mi sa che glieli faccio...), ed una "piastra" un pò speciale... Vediamo se la riconoscete ;)

HPIM7363.jpg HPIM7364.jpg HPIM7362.jpg HPIM7365.jpg HPIM7366.jpg

Avete consigli per pulirla bene?

E' alluminio :rolleyes:
 
Bella la mito!!


.la targa non capisco da dove possa arrivare...:confused::confused:ci devo pensare...:confused::confused:

per pulirla hai provato con un qualsiasi sgrassatore??
se non viene bene ti direi di provare con il diluente ma se poi si rovina son dolori.....:grinser005:
 
Bella la mito!!


.la targa non capisco da dove possa arrivare...:confused::confused:ci devo pensare...:confused::confused:

per pulirla hai provato con un qualsiasi sgrassatore??
se non viene bene ti direi di provare con il diluente ma se poi si rovina son dolori.....:grinser005:

Mannaggia... Ti devo dare 4 allora XD Non lo dico cos'è, vediamo se qualcun'altro ti illumina ihihihihihi

Mmm non ho ancora provato a pulirla con nulla perchè non voglio rischiare... Aspetto ancora un pò... Poi le farò la scritta rossa e la appendo :lol2:
 
la targa secondo me arriva dal motore...forse il twin spark della 75??..cmq dodge bello,la mito bella...anche il colore!!per l'alluminio ti consiglierei di provare col diluente!!di solito sgrassa bene!!oppure lasciarla un po' a bagno in un contenitore con del gasolio...
 
la targa secondo me arriva dal motore...forse il twin spark della 75??..cmq dodge bello,la mito bella...anche il colore!!per l'alluminio ti consiglierei di provare col diluente!!di solito sgrassa bene!!oppure lasciarla un po' a bagno in un contenitore con del gasolio...


è vero la targa viene da un twin spark 8V, che potrebbe essere quello di una 75, 164 o 155...la cilindrata però la vedo ostica ad indovinarla!:lachen001:


complimenti per la collezione Pit!
 
la targa secondo me arriva dal motore...forse il twin spark della 75??..cmq dodge bello,la mito bella...anche il colore!!per l'alluminio ti consiglierei di provare col diluente!!di solito sgrassa bene!!oppure lasciarla un po' a bagno in un contenitore con del gasolio...

è vero la targa viene da un twin spark 8V, che potrebbe essere quello di una 75, 164 o 155...la cilindrata però la vedo ostica ad indovinarla!:lachen001:


complimenti per la collezione Pit!

Bravi ragazzi =) Alfa 155 1.7 Twin Spark 8 Valvole... Purtroppo a fine carriera...

Grazie dei complimenti e dei consigli ;) Allora, visto che me lo consigliate in due, vada per il diluente :) Appena ho un pò di tempo la pulisco e ve la posto :D
 
Bravi ragazzi =) Alfa 155 1.7 Twin Spark 8 Valvole... Purtroppo a fine carriera...

Grazie dei complimenti e dei consigli ;) Allora, visto che me lo consigliate in due, vada per il diluente :) Appena ho un pò di tempo la pulisco e ve la posto :D

..si ma prova dietro prima!!!!!...magari ti diciamo fesserie sul diluente ahahahah:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto