Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me fu diagnosticato quello ed effettivamente poi sparì...però io quando chiudevo lo sportello con il finestrino chiuso a metà circa sentivo rumore di ferraglia così come quando guidavo che invece vibrava per poi peggiorare con le buche

A me lo fa ( ferraglia con finestrino mezzo aperto chiudendo lo sportello) :-(
E' normale?
 
Credo di no perchè io fortunatamente non sento niente....e quando cammini senti qualcosa?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
ho il tuo identico problema, dai 100 kh inizia a fare una strana vibrazione, infatti i passaruota in plastica vibrano e sbattono al tocco...come hai risolto??
 
ieri super vibrazione:viene dalla manopola centrale del clima,basta tenerlo che sparisce,in effetti non so se sia solo la manopola o tutto il corpo che c'e' dietro le 3 manopole,soluzioni?? si giudare ad una mano tenendo la parte interessata :D
 
ho il tuo identico problema, dai 100 kh inizia a fare una strana vibrazione, infatti i passaruota in plastica vibrano e sbattono al tocco...come hai risolto??

controlla che le viti dei passaruota non si stanno svitando

ieri super vibrazione:viene dalla manopola centrale del clima,basta tenerlo che sparisce,in effetti non so se sia solo la manopola o tutto il corpo che c'e' dietro le 3 manopole,soluzioni?? si giudare ad una mano tenendo la parte interessata :D

prova a premere non sulle manopole ma nella parte nel del clima con energia...e senti se con la pressione migliora
 
si alfista ho provato, smette di vibrare sia premendo le manopole che la parte posteriore nera,ho letto tutta questa discussione ma non ricordo casi uguali al mio,c'e' qualche soluzione?quasi dimenticavo lo fa a 1500-1800giri circa...
 
si alfista ho provato, smette di vibrare sia premendo le manopole che la parte posteriore nera,ho letto tutta questa discussione ma non ricordo casi uguali al mio,c'e' qualche soluzione?quasi dimenticavo lo fa a 1500-1800giri circa...

il diesel in quei giri vibra di più...sei il primo...prova a premerlo forte forse si inserisce meglio in sede oppure se noti alla base, parte posteriore, della parte nera è tagliato prova ad inserire qualcosa tra la plastica del clima e quella del cruscotto
 
il diesel in quei giri vibra di più...sei il primo...prova a premerlo forte forse si inserisce meglio in sede oppure se noti alla base, parte posteriore, della parte nera è tagliato prova ad inserire qualcosa tra la plastica del clima e quella del cruscotto
stasera ci provo,ma solo una cosa provisoria, non mi va l idea di lasciare spessori per non vibrare ehehehehe
 
stasera ci provo,ma solo una cosa provisoria, non mi va l idea di lasciare spessori per non vibrare ehehehehe

Ok fammi sapere

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ieri nuova vibrazione:lol2: proviene da dietro non riesco a capire da dove però è uno zz-zz-zz. fortuna che sta macchina è capitata in mano a me che me ne frego dei rumorini, un altro avrebbe già sbroccato. coperchio copri fusibili (risolto), finestrino lato guidatore, zona freno a mano, però li ho gli attacchi che quando tolgo il freno a mano saltano (la devo far sistemare) ieri sto ronzio dalla zona posteriore. lo specchietto retrovisore esterno vibra in autostrada ( e ci credo gli specchietti hanno una superficie di 10km2) lo specchio retrovisore interno si affloscia col caldo:lachen001:. il sedile passseggero ha il vibratore incorporato

cmq la prendo a ridere per non piangere..........................però iniziano a girarmi un pochino ora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.