Numeri vendite in Italia Alfa 147/156 GTA

shamano.... grazie!!! cmq i prx giorni scatto due o tre foto con varie luci diverse e capirai che colore è. in certe foto sembra rosso normale ma o si vede diverso se affiancato ma quando ci sono gli intermedi di luce tipo alba tramonto,ombra di un albero in una giornata di sole insomma appena cambia la luce cambia faccia l'auto.riesce passare dall'arancione fuocop al scuro quasi mattone con riflessi verdastri gialli sulle curve delle lamiere. con una giornata e luce normale in tutti i punti dell'auto sembra un rosso normale a volte più scuro o altre sbiadito.
 
shamano.... grazie!!! cmq i prx giorni scatto due o tre foto con varie luci diverse e capirai che colore è. in certe foto sembra rosso normale ma o si vede diverso se affiancato ma quando ci sono gli intermedi di luce tipo alba tramonto,ombra di un albero in una giornata di sole insomma appena cambia la luce cambia faccia l'auto.riesce passare dall'arancione fuocop al scuro quasi mattone con riflessi verdastri gialli sulle curve delle lamiere. con una giornata e luce normale in tutti i punti dell'auto sembra un rosso normale a volte più scuro o altre sbiadito.


Ma non è che anche la mia ha 'sto colore? Potresti dirmi il codice, così controllo....?
 
allora il codice stasera te lo scrivo perchè non ho sottomano ora l'auto. ma sotto c'è scritto rosso mirò,ho sentito dire che ne hanno fatte un centinaio e che era il colore di presentazione della 156 gta sw
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.italiancar.net/images/Alfa_Romeo_156_GTA_22_lg.jpg
 
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
come vedete ha un che di arancione. non è il solito rosso. ma dipende dalla luce. con il tramonto diventa mattone quasi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi aggiungo ai complimenti... davvero bella