Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Bergamo

Re: Alfisti zona Bergamo

Ragazzi mi dispiace,ma ieri sera mentre con la mia famigliola (si anche questa volta sarei venuto con moglie e bimba) stavo venendo all'incontro la telefonata di un parente in difficoltà ci ha fatto cambiare programma.
Sono contento che ALBERTO 77 si sia trovato bene nel nostro gruppo
Le foto sono bellissime complimenti
Ci vediamo al prossimo incontro.:decoccio:

Tranquillo Tello...si è sempre detto.. prima il dovere e poi il piacere ahahhahah

Sono d'accordo con te una punta di nero non guasta sicuramente ,non sono milanista ma il rosso con il nero è un bel contrasto.
Se vuoi io 11 sono disponibile .
Sentiamo un pò se si aggrega altra gente, comunque io ci sono e se non c'è nessun'altro facciamo una serata NERO ALFA:lachen001:

P.S. Sperando di non avere altri contrattempi come ieri sera.:mad:

Vedremo cosa riusciremo a fare x l'11.... aggiorneremo la lista dopo sett.. prossima..:)
 
Re: Alfisti zona Bergamo

Rosso di sera, bel tempo si spera (hihi).
Spero di aggiungerci la mia prossimamente ma temo che non sarà prima di fine agosto o settembre.

Peccato per il buio.

Unico appunto che azzarderei è sulle targhe: se non sbaglio, da regolamento, bisogna rimuoverle (digitalmente) dalle foto.

Ciao Wnepe.. siamo in attesa di una tua visitina,,,,,:grinser005:... speriamo presto...:)

X la questione.... " Targhe ".... nn ho programma x cancellarle... e nn ne vedo ne l'obbligo...(visto ke le auto sono nostre di proprietà) ne il motivo.. di annerirle o altro.. sia io ke gli altri proprietari nn an obbiettato sulla difficoltà di mostrar le targhe...

P.S... SAI KE NN HO MIKA CAPITO IL PKè DI STA COSA...(oscurare le targhe)... KISSà PKè!!! :confused:

Wow che rossa serata!!!
Magari prossimamente ci sarà una punta di nero però!! Si perchè nella settimana dal 7 al 15 Agosto sarò a Serina dove la mia ragazza ha casa e negozio (outlet) e quindi potrei unirmi a voi una qualche sera se ripeterete la serata!!

Ciao Freccianera.... hmm interessante... "una freccia di nero"... su sfondo rosso...:grinser005::lol2:
penso ke uscirà un bel astratto.....:lachen001::grinser005:
cmq si se riusciamo a partecipare x l'11 con vero piacere...:)
 
PRECISIAMO: essendo due 159 sarebbe NERO CARBONIO :D

WElla fata...comè ke nn eri in lista e nn sei venuto ieri???'
cè da preoccuparsi???
e cmq se verresti anke te sarebbe ..... x la precisone!!!!!! (3) 159 sw....
che uscirebbe un nero petrolio...:lachen001::grinser005::lol2:

Allora nn son l'unico che parla con l'auto e sente l'auto rispondergli!!!!

Guardalo!!!! mannaggia a TE!!! ti abbiamo aspettato fino l'1.... il prossimo incontro x penitenza paghi da bere a tutti...:lachen001::grinser005::lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfisti zona Bergamo

Guardalo!!!! mannaggia a TE!!! ti abbiamo aspettato fino l'1.... il prossimo incontro x penitenza paghi da bere a tutti...:lachen001::grinser005::lol2:
ma se non ho nemmeno i soldi per pagare l'aria che respiro! :ASD:
 
Esatto!!!! Nerissimo Carbonio

WElla fata...comè ke nn eri in lista e nn sei venuto ieri???'
cè da preoccuparsi???
e cmq se verresti anke te sarebbe ..... x la precisone!!!!!! (3) 159 sw....
che uscirebbe un nero petrolio...:lachen001::grinser005::lol2:
La mia però è berlina e forse l'unica con tutto l'interno beige, plancia compresa.
 
Ultima modifica da un moderatore:
WElla fata...comè ke nn eri in lista e nn sei venuto ieri???'
cè da preoccuparsi???
e cmq se verresti anke te sarebbe ..... x la precisone!!!!!! (3) 159 sw....
che uscirebbe un nero petrolio...:lachen001::grinser005::lol2:

Come ho scritto qualche giorno fa, per vari motivi non parteciperò più all'incontro, se non sporadicamente in rari casi eccezionali...

La mia però è berlina e forse l'unica con tutto l'interno beige, plancia compresa.

No...il contrario...tu e Tello avete l'interno beige, io sono l'unico con l'interno tutto nero!
 
Re: Alfisti zona Bergamo

La mia però è berlina e forse l'unica con tutto l'interno beige, plancia compresa.

Caro Freccianera,Mi Ritorna in mente,sovente la bella serata conviviale,condivisa a Parma,al Potrello....Fu li,che io tu e Alberto77,scambiammo le prime parole,alle quali ne SEGUIRONO molte molte altre...Questo,perche' siamo persone SOLARI e SCHIETTE e DIRETTE....ED E' BELLO ESSERE COSI. L'11 di agosto,saro' gia' tornato da Riccione,da un pezzo....LI all'ALBATROS(uscita a4 CAPRIATE),troverai me,Tello,un'altra persona "davvero solare",che tra le altre cose ha la 159 3.2jtsQ4(SCUSATE se E' POCO),ovviamente Alberto77,l'amicoXFABIUS,e l'inimitabile Shadows. PROVARE per CREDERE....
 
Re: Alfisti zona Bergamo

IMG_1839.jpgIMG_1845.jpgIMG_1841.jpgIMG_1832.jpgIMG_1837.jpg

le nostre tigri ruggenti..................................................

sicuramente l'11 presente spero con moglie al seguito,
se la mia viene voglio anche la compagna di xfabiusx lui sà perchè.
Ciao ragazzi e andate a letto presto.

Caro Shadows con la mia piccina ci parlo tutti i giorni:
la mattina le dò il buongiorno,durante il giorno le parlo ( e ti dirò che certe volte secondo mè mi vorrebbe anche mandare a cagare talmente le faccio due palle tante ahahahahhaha ) e la sera la metto a nanna con tanto di canzoncina per conciliare il sonno.
D'altronde lei è l'unica con cui passo la maggior parte del tempo e poi non mi tradirà mai.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti zona Bergamo

Ciao Wnepe.. siamo in attesa di una tua visitina,,,,,:grinser005:... speriamo presto...:)

X la questione.... " Targhe ".... nn ho programma x cancellarle... e nn ne vedo ne l'obbligo...(visto ke le auto sono nostre di proprietà) ne il motivo.. di annerirle o altro.. sia io ke gli altri proprietari nn an obbiettato sulla difficoltà di mostrar le targhe...

P.S... SAI KE NN HO MIKA CAPITO IL PKè DI STA COSA...(oscurare le targhe)... KISSà PKè!!! :confused:



Ciao Freccianera.... hmm interessante... "una freccia di nero"... su sfondo rosso...:grinser005::lol2:
penso ke uscirà un bel astratto.....:lachen001::grinser005:
cmq si se riusciamo a partecipare x l'11 con vero piacere...:)

Ot :::
ragazzi per cortesia vi invito a non utlizzare un linguaggio tipo chat oppure sms
invito a leggere il regolamento del forum
grazie
renny
https://forum.clubalfa.it/regolamenti-comunicazioni/15853-rispetta-gli-iscritti-sempre.html
regolamento
https://forum.clubalfa.it/regolamen...3-regole-di-buon-uso-del-sito-netiquette.html