Piemonte e Valle d'Aosta Raduno buone vacanze 2011 clubalfa!!!

Ciao a tuttiiiii!! Ieri sera vi ho visto,spero mi abbiate notato anche voi XD...Stavo transitando in corso casale e ho visto una marea di alfa :lol2:,poi i cartelli e mi sono ricordato che avevate la cena!!! mi sono fermato in coda e vi guardavo:decoccio:io ero su una evo abarth bianca con gli adesivi rossi,ho visto qlk ragazzo però forse erano del mito club...Va beh..Cmq ragazzi molto belle tutte quelle alfette in quel parcheggio..Buone vacanze!!!!
 
ieri sera e stato un gran bel ritrovo raga al prossimo raduno
 
non cerano solo mito ieri sera cerano anche altre alfa romeo buone vacaze anche a te
 
non cerano solo mito ieri sera cerano anche altre alfa romeo buone vacaze anche a te

si lo so le ho viste! Intendevo dire che i ragazzi che erano li al momento in cui sono passato forse erano del mito club...Ho visto anche delle 147 XD
 
Ciao a tuttiiiii!! Ieri sera vi ho visto,spero mi abbiate notato anche voi XD...Stavo transitando in corso casale e ho visto una marea di alfa :lol2:,poi i cartelli e mi sono ricordato che avevate la cena!!! mi sono fermato in coda e vi guardavo:decoccio:io ero su una evo abarth bianca con gli adesivi rossi,ho visto qlk ragazzo però forse erano del mito club...Va beh..Cmq ragazzi molto belle tutte quelle alfette in quel parcheggio..Buone vacanze!!!!

Si ti ho visto!!! Davanti avevi una 500 abart cabrio!!!
 
Grazie di cuore a tutti i partecipanti! Il rombo del nostro grande Cuore Sportivo ha come sempre squarciato il cielo di Torino!!

Prossimamente verrà creato l'album fotografico del raduno e vi faremo avere info su come inviarle per poi vederle pubblicate :)
 
Ragazzi e sempre un un onore per me e per la mia bimba essere con voi la nostra e un grade famiglia raga alla prossima
 
Si ti ho visto!!! Davanti avevi una 500 abart cabrio!!!

Si!!Menomale che qlk mi ha visto XD..Volevo gridarvi che anche io prima di avere l'evozza avevo una 147 e che erano bellissime ma è venuto verde...Belle davvero..Mi manca un pò la mia 147...
 
Ciao a tutti, le mie non vogliono essere critiche fini a se stesse ma anzi, spero, possano essere, per chi in futuro avrà l'arduo compito di organizzare eventuali raduni, motivo di riflessione. Intanto a mio parere il posto in cui erano sistemate la alfa era troppo isolato, c'era pochissima luce per non considerare che per arrivarci bisognava passare sulla pista ciclabile. Il locale scelto era tropo piccolo per il tipo di evento ( se mi aspetto circa 50 persone ) non posso pensare che 15-20 trovino posto a sedere e le altre debbano restare in piedi. L'adesivo ricordo dell'evento non c'era. Io personalmente ( ammetto di essere un neofita ) non ho compreso le motivazioni che hanno spinto a premiare la MITO nera e la 156, non che non lo meritassero ma non ho capito il PERCHE'! Certo non puntavo al podio, ma nessuno mi ha chiesto di aprire il cofano della mia 159, nessuno mi ha chiesto di vedere l'interno o mi ha chiesto se avevo apportato modifiche particolari. E per ultima e fondamentale cosa, non è stato organizzato il giro per il centro di Torino. Spero che gli organizzatori possano prendere spunto e magari valutare se sia il caso di rivedere determinate cose.
Grazie comunque per la serata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono della stessa opinione io mi sono fatto 130 km in andata e 130 x tornare convinto di fare un raduno come li facevo un tempo con la moto . La prossima volta spero si organizzi meglio o quanto meno si svolga quanto scritto sul programma !