Alfa 159 Smontaggio pannelli portiere

Wurth ma le casse della Giulietta come si sentono?

Io ho l'impianto bose è uno spettacolo, però mio cognato che ha l'impianto normale si sente benissimo al punto che se lo avessi saputo prima mi sarei risparmiato il bose. Però comunque chi tiene particolarmente alla qualità dell'audio consiglio bose
 
per smontare i pannelli, devi togliere le viti che vedi, una a brucola nel taschino dove si mette la mano per chiudere lo sportello sotto ad una gomma nera, dopo di che la maniglia a scatto e con un cacciavite grosso piatto stacchi i fermi facendo leva tra pannello e portiera senza rompere nulla, questo lo fai nei lati e sotto, perche sopra una volta sganciato il pannello basta tirarlo in su..
buon lavoro e non spaccate nulla--
 
per cambiare gli altoparlanti bisogna smontare tutto il pannello??????
non si possono togliere solo le griglie come nella 156?
 
Devo smontare pure io il pannello lato guida, non per le casse ma per una vibrazione che si sta facendo sempre più rumorosa.
Sapreste linkarmi qualche sito che spieghi con delle foto le varie fasi dello smontaggio?
 
per smontare la maniglia dal pannello è facile, va sfilata, basta che studi un attimo come la sfili perche poi con lo stesso procedimento ce la devi rimettere
 
Ciao.forse tu mi puoi aiutare.
ieri sono andato per aprire la porta della 159,c'era del ghiaccio e ho fatto forza per aprire,quando però la maniglia si é come scollegata e non apriva più.quindi sono entrato da dietro e ho aperto dall' interno.cosa può essere successo?perché la maniglia esterna guidatore è molle e non apre? Come si può riparare?e quanto può costare?
Ti ringrazio per le eventuali risposte...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per smontare la maniglia dal pannello è facile, va sfilata, basta che studi un attimo come la sfili perche poi con lo stesso procedimento ce la devi rimettere


Ciao.forse tu mi puoi aiutare. ieri sono andato per aprire la porta della 159,c'era del ghiaccio e ho fatto forza per aprire,quando però la maniglia si é come scollegata e non apriva più.quindi sono entrato da dietro e ho aperto dall' interno.cosa può essere successo?perché la maniglia esterna guidatore è molle e non apre? Come si può riparare?e quanto può costare? Ti ringrazio per le eventuali risposte...