Alfa 147 - 1.9JTDm 120cv Moving - Bianco Pastello - 2009 - Arezzo

ahah grazie mille... non a tutti piacciono, però secondo me ci stan bene e poi sono d'obbligo^^

se non le carica dovresti riprovare, purtroppo è un hosting gratuito non è che sia il massimo...
 
Ragazzi sono in lutto... povera la mia Alfa! :mad::mad::smiley_001:

strada a senso unico, doppia corsia. io nella corsia di sinistra, sorpasso una Yaris che è nella corsia di destra, guidata da un vecchino che non sembra avere nessuna voglia anche solo di sfiorare il gas, o forse è l'auto che non gli va... comunque gli arrivo a fianco e questo decide che improvvisamente deve sterzare a sinistra. frenata, sterzata, impossibile evitarlo, mi viene letteralmente addosso di lato. la sua fiancata è distrutta.

...c'è di buono che il carrozziere è un'amico, l'assicurazione mi da il 100% di ragione e la lampadina allo Xenon funziona ancora.::cop::
 

Allegati

  • IMG00010-20100530-1843.jpg
    IMG00010-20100530-1843.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 148
Mannaggia Quinty! Mi dispiace un sacco...
 
eh guarda, dopo 5 minuti che sono sceso di macchina sul luogo del sinistro, praticamente venivano giù i santi dal cielo!

stamani ci ho fatto un bel giro lungo, prima di portarla dal dottore... già mi manca!!!

però comunque, per fortuna sarà pronta di sicuro parecchio prima del centenario... se mi capitava a metà giugno giuro che quello della Yaris lo ammazzavo! ^^
 
Come ti capisco...sapessi i santi che ho tirato giù io quando mi hanno strisciato la macchina in un parcheggio quando io non c'ero!
 
mi spiace cavolo!!! ma lo sterzo, i braccetti sono a posto? a vedere il cerchio la ruota non sembra aver preso colpi....

dai che torna più forte di prima!!

:decoccio:
 
nono, la ruota a parte che ha due graffi piccolissimi è a posto, e lo sterzo pure.

come ho scritto, prima di portarla a risistemare, ci sono andato un pò in giro visto che sapevo che mi sarebbe mancata^^ è sempre lei, alla perfezione!

per fortuna, ha bisogno solo del carrozziere, non del meccanico. sennò altro che santi!
 
è tornata, più bella di prima!

...a parte che il carrozziere mi aveva rimontato al contrario la lampadina xenon e abbiamo dovuto penare non poco per toglierla e rimetterla, tutto bene...

da stamani praticamente ci ho tolto il :ass: da sopra solo adesso^^

quanto mi era mancata! XDXD
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grande! Buon divertimento....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mia nonna, la donna fantastica che, insieme a mio nonno, mi ha regalato quest'auto, purtroppo per noi ha smesso di soffrire.
Volevo solo lasciarle, anche qui, il mio omaggio.
Si sarebbe meritata il più grande dei monumenti.
Vado a lavare l'Alfa per il funerale.
GRAZIE di esserci stata, nonna.