Congratulazioni a Superkikka !!!!

Ho visto ora questa discussione per cui anche io rinnovo pure qui i miei auguri per la nascita di un nuovo alfista: Leonardo! Congratulazioni al papà e alla mamma, Gianni e Fede! Tanta felicità, tanta salute e tanti giretti in alfa romeo eheheehe
Ora vogliamo la foto del baby alfista :)
 
ieri sono andato a trovare federica ..... lei sta bene e il piccolo leonardo è meraviglioso .... ha una quantità di capelli neri incredibile ..... ha già preso dalla mamma ???? pesa kg 2.300 che bella emozione ,,,, ormai i miei ragazzi sono grandi vedere una creatura cosi0 piccola mi ha emozionato !!!
presente anche l'innominato .... il papà che timidamente e con apprensione ha preso in braccio leonardo .....gianni preparati a cambiare i pannolini !!!
è proprio un bel bambino spero che kikka metta una foto del nascituro
 
Congratulazione ai genitori!!!!:ernaehrung004::eclipsee_Victoria:

PS per Renny: dai dai...chiedi ai tuoi ragazzi di renderti nonno!!!:lol2: :)


:decoccio::decoccio:
 
congratulazioni vivissime!!
 
Eccomiiiiii.....
Ringrazio veramente tutti per gli auguri. I lombardi si può dire che hanno vissuto con me questa gravidanza, nonostante il pancione non ho perso un raduno, dovevo pur trasmettere in qualche modo la passione al baby Alfista :)
Sono rimasta veramente contenta della visita inaspettata di Renny, mi ha fatto veramente piacere.
Domani torniamo a casa visto che stiamo benone entrambi e prometto che posto una foto del piccolo Leonardo.

@ Blade: Bello il nik LeoGTA, approvato, gli farò fare una tutina per o raduni ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Eccomiiiiii.....
Ringrazio veramente tutti per gli auguri. I lombardi si può dire che hanno vissuto con me questa gravidanza, nonostante il pancione non ho perso un raduno, dovevo pur trasmettere in qualche modo la passione al baby Alfista :)
Sono rimasta veramente contenta della visita inaspettata di Renny, mi ha fatto veramente piacere.
Domani torniamo a casa visto che stiamo benone entrambi e prometto che posto una foto del piccolo Leonardo.

@ Blade: Bello il nik LeoGTA, approvato, gli farò fare una tutina per o raduni ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

che bello tornate a casa .... hai visto ???? state benone !!!!
è stato un piacere vedervi ....
attendiamo foto di LeoGta
 
Tantissimi auguri Fede anche da Francesca!!! Vi aspettiamo in Toscana per il nazionale! Passate da noi!:decoccio:
 
Che sia sano...forte....e......rossoalfa......! Felicitazioni da ROSSOALFA74.
 
Auguroni da Alberto e Gianina a super Kikka e l'innominato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Congratulazioni Kikka..........e ovviamente anche al neo papà....