Alfa Gtv Prestazioni dei video su internet assurde rispetto a quelle rilevate.

S

sonnycrockett

Utente Cancellato
ragazzi mi sono imbattuto su youtube in dei video di alcune gtv 3.0 e 3.2, poi ho visto altri video di 147 gta, la cosa mi ha stupito perchè cacchiarola sono molto veloci, oppure è il mio gtv 3.2 che è lento. proprio stamattina sono stato in pista (da kart ma si può andare fino ai 200 in rettilineo) e ho voluto provare, ho rilevato 14 sec da 0 a 160km/h e 22 secondi fino a 200km/h, vedendo quei video non sono tempi da 3.2..! o forse sono l'unico onesto che ha provato in pianura?:D
scusate la questione alquanto "infantile"!
 
I video non sono molto attendibili, considera che una 147 gta nello 0-160 impiega 15 secondi.
 
ora si che mi trovo! caspita ho visto un video del gtv 3.2 che ne impiegava 18 per arrivare a 200km/h.. un bolide.. grazie per l'informazione brambil:)
 
uhm 18 secondi con la trazione davanti li vedo quasi impossibili.. Calcola che mi pare si attesti sui 20 l'Impreza Sti che ha quasi 300cv e 4 ruote motrici su cui scaricarli, bmw con la trazione posteriore è sui 23 sec con la vecchia m3 da 3.2 da 340cv...per arrivare a 18 sec ti serve una 911 carrera e sempre più di 300cv!
 
Re: Alfa Gtv Prestazioni dei video su internet assurde rispetto a quelle rilevat

ragazzi mi sono imbattuto su youtube in dei video di alcune gtv 3.0 e 3.2, poi ho visto altri video di 147 gta, la cosa mi ha stupito perchè cacchiarola sono molto veloci, oppure è il mio gtv 3.2 che è lento. proprio stamattina sono stato in pista (da kart ma si può andare fino ai 200 in rettilineo) e ho voluto provare, ho rilevato 14 sec da 0 a 160km/h e 22 secondi fino a 200km/h, vedendo quei video non sono tempi da 3.2..! o forse sono l'unico onesto che ha provato in pianura?:D
scusate la questione alquanto "infantile"!
ma in quale kartodromo sei andato '''''????
io a franciacorta con la gta arrivo appena oltre i 180 kmh di 5a !!!!!
a varano de melegari appena oltre i 160 knh
puoi linkare i video di you tube ???? grazie !!!
 
Re: Alfa Gtv Prestazioni dei video su internet assurde rispetto a quelle rilevat

è una pista privata, chi l'ha fatta ha un mucchio di soldi e se l'ha fatta come più gli piaceva:D

certo, ti metto i link, questo qui è un 3.0 e va parecchio, io non ci capisco quasi nulla di modifiche, poi scritte in inglese ancora peggio, mi pare abbia scritto che ha tolto il catalizzatore e messo un filtro diverso
‪0 - 200 GTV 3.0‬‏ - YouTube

e qua sempre la stessa macchina raggiunge una velocità assurda, il mio 3.2 lo tirai solo una volta si ferma a 255km/h
‪Top speed gtv 3.0‬‏ - YouTube

altro 3.0 dice stock quindi originale penso significhi, ma va un sacco!
‪Alfa GTV 0-200 in 22 seconds‬‏ - YouTube

poi il 3.2 questo è un missile, c'è un commento e al commento risponde moddified quindi modificato
‪Alfa GTV 3.2 0-200 18 seconds‬‏ - YouTube

poi ho visto quelli della tt 3.2 della z3 ecc vanno un sacco pure quelli..mah!
 
Re: Alfa Gtv Prestazioni dei video su internet assurde rispetto a quelle rilevat

è una pista privata, chi l'ha fatta ha un mucchio di soldi e se l'ha fatta come più gli piaceva:D

ma in quale kartodromo sei andato '''''????
io a franciacorta con la gta arrivo appena oltre i 180 kmh di 5a !!!!!
a varano de melegari appena oltre i 160 knh
puoi linkare i video di you tube ???? grazie !!!


sarà......secondo me il proprietario di quel Kartodromo si chiama S T A T O ed il gestore della pista è una Società che si chiama Autostrade per l'Italia ..... e se vuoi a quelle velocità ci sono anche dei fotografi su delle auto azzurre e strane luci sul tetto che Ti fanno il book fotografico e te lo mandano a casa in Contrassegno : paghi alla consegna !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Gtv Prestazioni dei video su internet assurde rispetto a quelle rilevat

1) lavoro in polizia, anche se non nella stradale, diciamo che ho a che fare con droghe di tutti i generi
2) sono lontano dall'autostrada più di 50km
3) la pista è tra l'altro "compresa" in una delle 7 grandi ville che ha questo signore che per lavoro fabbrica le etichette per tutti i prodotti roberto cavalli

:decoccio: