Sardegna Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sardegna

Ciaoo sono nuovo del forum.. leggievo la discussione se si organizza qualcosa io ci sono..
 
Ciaoo sono nuovo del forum.. leggievo la discussione se si organizza qualcosa io ci sono..

ottimo... fammi avere poi il tuo cell via PM...cosi lo memorizzo.. ;-)

dimenticavo...se non lo hai ancora fatto vai sulla home del forum nel topic delle presentazioni cosi da farlo con il direttivo del club ;-)
 
Ciaoo sono nuovo del forum.. leggievo la discussione se si organizza qualcosa io ci sono..

Benvenuto :) se domenica 12 sei libero abbiamo aperto un topic per incontrarci al poetto dopo pranzo o anche per pranzo se vuoi scendere prima dato che leggo che sei di Oristano :)
 
inanzitutto scusate per la lunga assenza, tornando al discorso fatto sui raduni, c'è la possibilità di fare qualcosa questa o la prossima domenica?? io non conosco posti particolari dove poter fare raduni a cagliari (studio qua ma non so dove si potrebbe far qualcosa) però da metà o fine luglio torno a Nuoro, penso di riuscire a organizzare qualcosa di decente là volendo..
 
inanzitutto scusate per la lunga assenza, tornando al discorso fatto sui raduni, c'è la possibilità di fare qualcosa questa o la prossima domenica?? io non conosco posti particolari dove poter fare raduni a cagliari (studio qua ma non so dove si potrebbe far qualcosa) però da metà o fine luglio torno a Nuoro, penso di riuscire a organizzare qualcosa di decente là volendo..
riguardo ai raduni per vari motivi (tempi tecnici,lavoro,organizzazione,etc) è difficile farne uno questa domenica stiamo scambiando idee in questo topic per farne uno in futuro dai un occhiata e non solo... :D se hai idee.....
https://forum.clubalfa.it/gite-itin...5975-gitalfa-sardegna-2011-idee-e-luoghi.html
 
inanzitutto scusate per la lunga assenza, tornando al discorso fatto sui raduni, c'è la possibilità di fare qualcosa questa o la prossima domenica?? io non conosco posti particolari dove poter fare raduni a cagliari (studio qua ma non so dove si potrebbe far qualcosa) però da metà o fine luglio torno a Nuoro, penso di riuscire a organizzare qualcosa di decente là volendo..

se vuoi domenica facciamo una pizzata a cagliari per festeggiare i 101 anni dell alfa romeo!! se vuoi leggi il post e scrivi anche tu o contattaci per info :)
 
scusate l'off tiopic
ora vediamo se una certa persona si permette ancora di entrare nel forum utilizzando nik name di altri utenti
buona serata a tutti
 
sequalche utente ha da proporre qualche incontro ben venga... noi siamo qui ad aspettare proposte...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti io sono della provincia di Nuoro se ci fossero raduni io sono pronto!