Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

ma per curiosità l'attivazione per mostre le info sul display si attivano tramite le impostazioni del my car oppure da una funzione direttamente sul tom tom?
no è diretta...è " aautomaitica e va in sincronia...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi una domanda.. io ho ritirato la Giulietta a metà aprile di quest'anno... rischio di avere incompatibilità tra la mia centralina e il tomtom 1000...?

Se si di che tipo...???

Grazie

P.s. qualcuno sta usando il 1000 su una giulietta pre-maggio 2011? Ha problemi?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi una domanda.. io ho ritirato la Giulietta a metà aprile di quest'anno... rischio di avere incompatibilità tra la mia centralina e il tomtom 1000...?

Se si di che tipo...???

Grazie

P.s. qualcuno sta usando il 1000 su una giulietta pre-maggio 2011? Ha problemi?

una pagina indietro ho messo i periodi di cambio centralina...
peppesalentino ha la macchina di fine maggio
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

una pagina indietro ho messo i periodi di cambio centralina...
peppesalentino ha la macchina di fine maggio

Si l'avevo letto... io però ho una macchina di metà aprile e quando ho cercato di prenotare il tomtom non era disponibile (ne il vecchio ne il nuovo..).. volevo quindi sapere se il 1000 funziona con la vecchia centralina e se ha limitazioni....

Grazie...
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Qualkuno sa se esistono le voci aggiuntive??? per il go 1000 ???
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

piccola domanda... ma le indicazioni vocali del tom tom... escono dalle casse audio della macchina o dalle casse del tom tom?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi una domanda.. io ho ritirato la Giulietta a metà aprile di quest'anno... rischio di avere incompatibilità tra la mia centralina e il tomtom 1000...?

Se si di che tipo...???

Grazie

P.s. qualcuno sta usando il 1000 su una giulietta pre-maggio 2011? Ha problemi?

La mia Giuly è di gennaio e non ho nessun problema con il Tom Tom go live 1000... E' stato un ottimo acquisto e in Sardegna mi è stato di grande aiuto!
 
Visto che il freemont usa il go live 1005 qualcuno sa se è compatibile anche con la giulietta?

Inviato da Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ciao a tutti,
ho un piccolo quanto fondamentale problema.
Non riesco in nessun modo ad associare il mio tomtom for alfa alla macchina.
Ho seguito le istruzioni e cioe dal menù dei comandi al volante ho fatto "registra utente" e mi genera il codice bluethoot.
Poi dal tomtom collegato tramite staffa, vado sul menu opzioni --> Blue&me e gli faccio fare la ricerca.
Il tomtom trova la macchina con nome "Blue&me", mi chiede il codice, glielo inserisco e dopo qualche secondo da errore dicendo di controllare che il bluethoot sia attivo sulla macchina!!

Non riesco a venirne fuori, ho provato ad aggiornare alla 5.5 il Blu&me, ho provato a resettare il tomtom e nulla da fare.
La cosa curiosa è che il mio cellulare HTC Nexus One lo riesco tranquillamente ad associare e usare tramite Blu&me della macchina, ma il navigatore no! E questo mo da non poco fastidio, visto che volevo gestire da li il mediaplayer ecc.

Consigli?