Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

@pasquale: sai che differenza c'è fra le bluevision e le nighguide in termini di resa luminosa? Thanks! ;-)
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

ti linko il sito della philips dove puoi scegliere le lampade per la tua auto e confrontare i vari modelli: La lampada giusta per le proprie esigenze
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Arrivate oggi e subito montate... prima impressione: luce bianca, esattamente dello stesso colore dei led!!! domani sera la provo su strada e vi do il giudizio completo...

Come ti sei trovato??riesci a inserire una foto??
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Come ti sei trovato??riesci a inserire una foto??

Scusate, ero convinto di aver scritto qualcosa dopo averle provate...
Io mi sto trovando benissimo! La luce, sia guardando il faro sia guardando il fascio di luce sulla strada, è uguale a quella dei fari xeno... Ovviamente l'intensità non è la stessa degli xeno e, considerando che la luce bianca "fa meno luce", l'impressione è che faccia un pelo meno luce delle originali, soprattutto quando piove, ma è solo un'impressione e si vede benissimo...

Per la foto vedrò cosa posso fare...
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

ho messo le philips blue vision ultra, però su ebay trovi pure le "night guide", che sono bellissime; sempre philips.


Hey pasquale potresti linkarmi su ebay queste philips blue vision ultra e anche quelle night guide?
quali sono le differenze?
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Hey pasquale potresti linkarmi su ebay queste philips blue vision ultra e anche quelle night guide?
quali sono le differenze?

la differenza stà nel fatto che le night guide sono specifiche per la notte, e quindi per chi viaggia spesso al buio; sono davvero belle, fanno 3 colori diversi! io avevo già comprato le blue vision, altrimenti avrei preso quelle; comunque le blue vision mi hanno soddisfatto abbastanza: luce più forte, più bianca, e non stancano alla guida...volendo ci sono pure le X-Treme Power, che hanno un fascio superiore del 100% rispetto alle normali lampadine.

ti linko la pagina ebay del negozio dove le ho comprate io: Negozi eBay - Auto-Lamp24, Philips H7 X-treme Vision 100 2er 2x W5W Blue Vision su eBay.it

nel caso dovessi comprare le night guide, per la tua Giulietta che monta fari lenticolari, devi prendere le H7 S; ricorda! H7 S! la lettera S è specifica per i fari lenticolari, e vale solo per le lampade night guide che sono particolari.
questo è il link specifico per le night guide H7 S: Philips H7 S NightGuide Night Guide DoubleLife 3in1 Duo | eBay

buona scelta! :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Ragazzi sono tornato dopo qualche giorno e trovo già le prime impressioni negative sulle d-gear. Aggiungo la mia...
... non si vede una mazza!!!!
Inoltre uno dei due bulbi era vistosamente storto e a detta del venditore ci poteva stare ma che non avrebbe compromesso la vita e la visuale!
Per la vita non so ma per la visuale è difficile compromettere il nulla!! Fanno una luce pessimaaaaa!!!

Sconsigliatissime!

Penso che prederò le philips!
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Qualcuno mi sa dire fra le Xtreme vision e night guide quale delle due ha una luce che si avvicina al colore dei led e quale delle due fa più luce?
Se ho capito bene con le blu vision si rischia di avee una luce più simile a quella dei led come colorazione ma di minore intensità?

Logicamente tutte philips.
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Qualcuno mi sa dire fra le Xtreme vision e night guide quale delle due ha una luce che si avvicina al colore dei led e quale delle due fa più luce?
Se ho capito bene con le blu vision si rischia di avee una luce più simile a quella dei led come colorazione ma di minore intensità?

Logicamente tutte philips.

no, con le Blue Vision hai una luce un pò più bianca (con riflessi azzurrati) e un pò più forte delle originali, ma niente che si avvicini ai led; io le apprezzo molto sulla mia 147; ci sono delle lampade philips che hanno una luce che si avvicina ai led, però non sono omologate in italia, e quindi seppure riuscissi a comprarle in rete saresti fuorilegge; tra le X-Treme Vision e le Night Guide, le prime fanno più luce, circa il 100% in più; le Night Guide sono specifiche e studiate per il buio, difatti hanno 3 zone differenti di luce e 3 colori specifici; ecco i 3 fasci:
philipsnight_h7.jpg

parere personale: le lampade speciali Philips sono di ottima qualità, omologate, durano un pò in più, e fanno più luce di quelle normali; la scelta del modello dipende dall'uso che uno fà dell'auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

grazie mille per la delucidazione
quindi ricapitolando, io pensavo a questo tipo di configurazione

X-Treme Power (sugli anabaglianti)
night guide H7 S (sugli abbaglianti) - penso questo perchè gli abbaglianti si usano maggiormente di notte e visto che sono studiate appositamente per la guida notturna è ideale

come luci di posizione cosa mi consigli?

Avrei bisogno di sapere che attacchi devo acquistare per questa configurazione (h1, etc)






la differenza stà nel fatto che le night guide sono specifiche per la notte, e quindi per chi viaggia spesso al buio; sono davvero belle, fanno 3 colori diversi! io avevo già comprato le blue vision, altrimenti avrei preso quelle; comunque le blue vision mi hanno soddisfatto abbastanza: luce più forte, più bianca, e non stancano alla guida...volendo ci sono pure le X-Treme Power, che hanno un fascio superiore del 100% rispetto alle normali lampadine.

ti linko la pagina ebay del negozio dove le ho comprate io: Negozi eBay - Auto-Lamp24, Philips H7 X-treme Vision 100 2er 2x W5W Blue Vision su eBay.it

nel caso dovessi comprare le night guide, per la tua Giulietta che monta fari lenticolari, devi prendere le H7 S; ricorda! H7 S! la lettera S è specifica per i fari lenticolari, e vale solo per le lampade night guide che sono particolari.
questo è il link specifico per le night guide H7 S: Philips H7 S NightGuide Night Guide DoubleLife 3in1 Duo | eBay

buona scelta! :decoccio: