Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

gli attacchi per le lampade li trovi sul libretto di uso e manutenzione, io ho una 147 e non credo siano uguali alla tua Giulietta...le luci di posizione tu non le hai in quanto hai i led, o no? comunque io metterei le stesse lampade sia per anabbagliante che abbagliante, giusto per avere un fascio ed un colore uniforme quando accendi tutto.
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

grazie mille per la delucidazione
quindi ricapitolando, io pensavo a questo tipo di configurazione

X-Treme Power (sugli anabaglianti)
night guide H7 S (sugli abbaglianti) - penso questo perchè gli abbaglianti si usano maggiormente di notte e visto che sono studiate appositamente per la guida notturna è ideale

come luci di posizione cosa mi consigli?

Avrei bisogno di sapere che attacchi devo acquistare per questa configurazione (h1, etc)

anabbaglianti sono H7
abbaglianti sono H1
e le posizione sono a led
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

si esatto ho i led ma pensavo fossero a parte ( luci diurne) e le luci di posizione avessero un altra coppia di lampade

quindi il tuo consiglio è di prendere due kit philips nightguide ( h7-s & h1 ) ?
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

si esatto ho i led ma pensavo fossero a parte ( luci diurne) e le luci di posizione avessero un altra coppia di lampade

quindi il tuo consiglio è di prendere due kit philips nightguide ( h7-s & h1 ) ?

io prenderei quelle...
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

ieri ho montato le osram cool blue hyper white 4500...
esteticamente sono ottime...stasera le provo su strada per vedere un attimo come va..anche se a occhio mi pare che illuminino veramente poco...speriamo bene!!
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

le osram pure sono buone, le aveva di primo equipaggiamento la mia 147; vedrai che fanno buona luce.
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Forse il simulatore 3D della Philips non rende giustizia.
Quindi voi consigliate le Blue Vision per equipararle al colore dei led?
Perchè sbirciando sul simulatore, sembra quasi che le Xtreme Vision siano dello stesso colore dei led che sono esposti in simulazione.

Però, prima di spendere dei soldi per niente, preferisco che mi diciate voi qualcosa .. :D

Grazie!!
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

aggiornamento sulle osram:
colore quasi uguale ai led..un pò più tenue..ma giustamente i led sono led...
per quanto riguarda la visibilità direi non male...un pelo meno di quelle originali...certo spero che sul bagnato si veda qualcosa...
però per ora sono soddisfattissimo...esteticamente sono ottime!!!
 
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Forse il simulatore 3D della Philips non rende giustizia.
Quindi voi consigliate le Blue Vision per equipararle al colore dei led?
Perchè sbirciando sul simulatore, sembra quasi che le Xtreme Vision siano dello stesso colore dei led che sono esposti in simulazione.

Però, prima di spendere dei soldi per niente, preferisco che mi diciate voi qualcosa .. :D

Grazie!!


io ti dico che con le lampade alogene non ti avvicinerai mai ai led, e parlo di roba omologata; io monto le blue vision, e la differenza con i led è notevole, e non potrebbe essere altrimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Ho comprato le Bosch Xenon Blue. Le avete mai provate? Sapete dirmi se sono buone? Le metterò domani sera, mi sono costate 18,90€ cad.