Raduni Club Alfa Italia VI Raduno Nazionale Club Alfa e Mito Club 25 Settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh.....in pratica da me....Spero proprio di esserci. Ma per farlo devo prima sapere dove sarà..Firenze?, Siena?, in appennino? sul mare? da per tutto...? ..Attendo.....
 
Niente da fare ragazzi... Il 25/09 é il compleanno di mia figlia Marilyn, io volevo passare il sabato sulla costa per poi spostarmi verso l'albergo e partecipare al Nazionale (giusto per darle un compleanno particolare), ma mia moglie vuole una cosa piú "classica" con Amichetti & Co... Visto che mia figlia compie 4 anni mi sa che ha ragione lei :lol2: :lol2: :lol2:

Sará per l'anno prossimo, sperando che non si faccia ancora a Settembre ;)

Ciao a tutti, divertitevi!
 
Niente da fare ragazzi... Il 25/09 é il compleanno di mia figlia Marilyn, io volevo passare il sabato sulla costa per poi spostarmi verso l'albergo e partecipare al Nazionale (giusto per darle un compleanno particolare), ma mia moglie vuole una cosa piú "classica" con Amichetti & Co... Visto che mia figlia compie 4 anni mi sa che ha ragione lei :lol2: :lol2: :lol2:

Sará per l'anno prossimo, sperando che non si faccia ancora a Settembre ;)

Ciao a tutti, divertitevi!

mi dispiace che non ci sarai, ma il compleanno della figlia viene assolutamente prima, alla prossima ;)
 
Niente da fare ragazzi... Il 25/09 é il compleanno di mia figlia Marilyn, io volevo passare il sabato sulla costa per poi spostarmi verso l'albergo e partecipare al Nazionale (giusto per darle un compleanno particolare), ma mia moglie vuole una cosa piú "classica" con Amichetti & Co... Visto che mia figlia compie 4 anni mi sa che ha ragione lei :lol2: :lol2: :lol2:

Sará per l'anno prossimo, sperando che non si faccia ancora a Settembre ;)

Ciao a tutti, divertitevi!
Mi dispiace Pit, è sempre un piacere incontrarvi. Ma non ti preccupare, sei solo all'inizio delle rinunce :Diablo: hahaha (parlo per esperienza...)
Ciao Pit "à la prochaine" saluti anche Lara e la piccola Marilyn

Chiedo scusa per OT...
 
Ciao... ho da poco preso la mia nuova Alfa MiTo ed essendo di Livorno... mi piacerebbe anche a me essere presente al raduno in TOSCANA!!!!!:decoccio:
 
Ciao... ho da poco preso la mia nuova Alfa MiTo ed essendo di Livorno... mi piacerebbe anche a me essere presente al raduno in TOSCANA!!!!!:decoccio:


il raduno sarà aperto a tutti ...soci e utenti
 
Diciamo che sono fortemente interessato a venire, devo vedere le ferie a lavoro (purtroppo sabato e domenica sono in trincea). La Toscana la adoro, secondo me una delle regioni più bella d'Italia. Quando posteranno l'itinerario e tutti particolari confermerò la mia presenza :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.