Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecomando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Ciao Caste quando è che torni e ci fai vedere il fantasctico video dell' accensione dei fari all' apertura dell'alfa???Io tanto tempo fa avevo provato e ho creato un circuitino con due relè, e uno con autoritenuta per poterlo collegare sul ritorno delle frecce. Poi in serie con il negativo della bobina di quest'ultimo un temporizzatore. Però non mi sono mai fidato ad installarlo sulla mia auto e quindi l'ho installato su una smart di un mio amico e funzionava. Quello che hai creato tu che componenti ha?
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

@arcpas, no, quell'effetto è possibile solo con i led RGB.
@supermatty, il mio non ha nessun rele, è tutto realizzato elettronicamente.
adesso sono in italia, ma mercoledì devo tornare in francia per 4 giorni, intando ho ordinato tutti i componenti, quindi settimana prossima quando rientro ho già tutto e posso montarli.
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

ok dai perfetto ci sentiamo al tuo ritorno!!!
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

ok dai perfetto ci sentiamo al tuo ritorno!!!

Gentilmente non facciamo diventare la discussione una "chat".

Grazie e buon forum
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Caste mi dici a che punto sei con la costruzione dei kit? E prego a blackjack di non cancellare questo messaggio xkè vedo ke ormai ci ha preso gusto
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Caste mi dici a che punto sei con la costruzione dei kit? E prego a blackjack di non cancellare questo messaggio xkè vedo ke ormai ci ha preso gusto


già . anche perchè non è un messaggio privato ma interessa a tutti e non è che possimao scrivere tutti a Caste in privato la stessa cosa... CASTE Se ci sei batti un colpo...
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

Caste mi dici a che punto sei con la costruzione dei kit? E prego a blackjack di non cancellare questo messaggio xkè vedo ke ormai ci ha preso gusto

già . anche perchè non è un messaggio privato ma interessa a tutti e non è che possimao scrivere tutti a Caste in privato la stessa cosa... CASTE Se ci sei batti un colpo...

Premesso che in Italiano non ci sono molte "k" ed "x"; l'utente Caste91 risponderà se e quando potrà/vorrà, se poi vi sembra molto utile continuare a postare "solleciti" che nulla aggiungono valore alla discussione...
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

be dopo tre mesi di meritata pazienza come si fa a dare torto a queste piccole pressioni!!!!!!!Viva l'alfa è l'attaccamento al nostro marchio
 
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

beh a sto punto penso propio non vedremo piu il nostro circuitino...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 circuiti elettronici vari - Accensione fari all'apertura da telecom

beh a sto punto penso propio non vedremo piu il nostro circuitino...
purtroppo anche secondo me.... non si fa più vivo per i suoi problemi.... peccato però....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.