Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Ehilà Aker82, come va?

Pensavo ti fossi ritirato in eremitaggio!
 
Re: Alfisti Zona Brescia

no no...d'estate prediligo le 2 ruote alle 4... tutto qui ;)
 
Re: Alfisti Zona Brescia

MaxiScooter...
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao a tutti, Bs zona lago d'Iseo...
 
Re: Alfisti Zona Brescia

ciao e benvenuto
 
Re: Alfisti Zona Brescia

ciao e benvenuto

Marco82 -ho visto-che sei un "militante"di lungo corso(299 messaggi),io ROSSOALFA74,sono mezzo bresciano,perche' pur nella ancora provincia di bergamo,abitando a Martinengo sono a soli 10km,da Palazzolo....(dove avevo la fidanzata).ORA,visto che ogni tanto vi TROVATE,per i primi di settembre,cerchero' anch'io di essere della partita....Coi Bresciani,ho sempre legato....anche perche' non sono tifoso dell'Atalanta....!!!!! DETTO QUESTO-Voglio sentitamente complimentarti con te per la 147gtaRossoAlfa- E' il colore,che fa la differenza.... TroppeGTA,presenti anche ai raduni sono nere(un peccato...)AL motorshosw del 2002,proprio una 147GTA rossa,"dominava"la scena dello stand-alfa.... UNO SPETTACOLO! Io,la brera,sul mercato dell'usato,oltre che benzina-la VOLEVO-RossoALFA,e.... Non ero disposto a compromessi....o rossoalfa o niente! Il mio nick,ROSSOALFA74,e' una dichiarazione di intenti palese palese....Ed e' giusto cosi. GONGOLATI la tua gta rossa,ancora per tanti anni e....Partecipa magari anche ai raduni di clubalfalombardia(non ti ho mai visto),UNA MACCHINA COME LA TUA e' un delitto non farla andare ai raduni!!! Alla Prossima. Cordialmente ROSSOALFA74.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

ciao e benvenuto,guarda ho partecipato a molti raduni diu club alfa tra i quali gli speed day a monza quelli sempre,pultroppo un pò per lavoro un pò perchè è estate e uso spesso la moto,adesso non seguo molto il forum,però comunque se a settembre vieni ci conosciamo sicuro,ciao e grazie dei complimenti
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ciao ragazzi!
Mi raccomando per il 17 settembre 2011 tutti presenti alla partenza della BRESCIA-TRENTO riservata ad autovetture storiche e d'epoca a cui Club Alfa Italia parteciperà Ufficialmente con alcuni equipaggi! Per ulteriori info su orari/location consultate la discussione ufficiale. Non mancate!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

quasi tutti noi saremo impegnati per un compleanno quel giorno... ;)