Luce cassetto e apertura bagagliaio da interno guasti

bussoturbo

Alfista principiante
29 Aprile 2008
184
26
36
BO
Regione
Emilia-Romagna
Motore
V6 TURBO
Come da titolo nn mi funziona + la plafoniera dentro il cassettino e l'apertura del bagagliaio dall'interno....non so se i problemi sono correlati o se è un caso...cosa posso fare?
Saluti
 
Controlla la lampadina del cassetto se non è fulminata allora controlla i fusibili, magari sono controllati dallo stesso fusibile...
 
a me non faceva piu' l'illuminazione , anche con lampada sostituita, allora ho cambiato tutto il blocchetto luce + interruttore bagagliaio , comprato su ebay a 5 euro usato e ora va tutto a meraviglia. Per sostituirlo ci vogliono 2 minuti , il blocchetto è semplicemente a incastro sul cassetto porta oggetti e dietro c'è un connettore. ciao

scusate, mi è venuto in mente che mentre smontavo, ho notato che sul blocchetto c'è il posto vuoto per un altro pulsante , accanto a quello del'apertura bagagliaio. Sapete a cosa serve?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me non faceva piu' l'illuminazione , anche con lampada sostituita, allora ho cambiato tutto il blocchetto luce + interruttore bagagliaio , comprato su ebay a 5 euro usato e ora va tutto a meraviglia. Per sostituirlo ci vogliono 2 minuti , il blocchetto è semplicemente a incastro sul cassetto porta oggetti e dietro c'è un connettore. ciao

scusate, mi è venuto in mente che mentre smontavo, ho notato che sul blocchetto c'è il posto vuoto per un altro pulsante , accanto a quello del'apertura bagagliaio. Sapete a cosa serve?

Ciao, mi sapresti indicare precisamente come effettuare la sostituzione del blocchetto? Devo smontare il cassetto, la parte che si apre diciamo e dietro trovo quello che dici? Se mi dai una dritta te ne sono grato. Grazie