Emilia-Romagna EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/8/11

Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Lista Partecipanti (chiusura 25/8 con possibilità di conferme e piccole variazioni fino alla mattina del 28/8) ( che verrà quotata per iscriversi ).

1) brambil
2) Giox156
3) FEBIO5
4) Pipis
5) Gremlin +2
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

questa volta non posso mancare ;)

1) brambil
2) Giox156
3) FEBIO5
4) Pipis
5) Gremlin +2
6) EV0
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Mi prendo la libertà di aggiungere l' amico Max e famiglia...

1) brambil
2) Giox156
3) FEBIO5
4) Pipis
5) Gremlin +1
6) EV0
7) BladeGTA +2
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Come incontro va bene bevano ovest oppure ci ritroviamo direttamente al locale?
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

1) brambil
2) Giox156
3) FEBIO5
4) Pipis
5) Gremlin +1
6) EV0
7) BladeGTA +2
8) Petro +2
9)

io verrò direttamente al locale, anche un po tardino, ma cercherò di venir via il prima possibile dal' hotel... ;)
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Ve benissimo :D ... per gli altri fateci sapere se preferite incontrarci direttamente al locale o no ..
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

weee ci sono anch'io thommy75qv + morosa io vengo direttamente al ristorante
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

1) brambil
2) Giox156
3) FEBIO5
4) Pipis
5) Gremlin +1
6) EV0
7) BladeGTA +2
8) Petro +2
9) thommy75qv + 1
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

weee ci sono anch'io thommy75qv + morosa io vengo direttamente al ristorante

Grande Thommy mi fa veramente molto piacere.

1) brambil
2) Giox156
3) FEBIO5
4) Pipis
5) Gremlin +1
6) EV0
7) BladeGTA +2
8) Petro +2
9) thommy75qv + 1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Ve benissimo :D ... per gli altri fateci sapere se preferite incontrarci direttamente al locale o no ..

A grandi linee ti faccio sapere... ihih! Forse ne approfitto e vado a trovare un' amica quindi mi faccio trovare lì dove vi radunate per poi andare in pizzeria o se preferite vado diretto in pizzeria. Se la mia amica non è disponibile mi aggrego alla carovana che passa o parte da Modena. Io però direi che intorno a mezzanotte vengo via per via che lunedì lavoro. Fammi sapere che io ti faccio sapere così sappiamo... ihihih!