Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Carburatori - Grigio - 1985 - CA

Complimenti Mariuzzu!!! adoro i restauri *_* e soprattutto in passato ho seguito anche i tuoi precedenti lavori!!! :) non vedo l'ora di vedere questa Giulietta ultimata, mi ricorda tanto quella di mio zio che però era blu scuro (tipo ministeriale) ed aveva la messa in moto a sx, peccato l'ha "regalata" per una manciata di milioni... :-(

PS ti ho chiesto l'amicizia su FB così non mi perdo nulla delle tue fatiche... sempre che ti faccia piacere... a presto!

Francesco.
 
Ultima modifica:
Complimenti Mariuzzu!!! adoro i restauri *_* e soprattutto in passato ho seguito anche i tuoi precedenti lavori!!! :) non vedo l'ora di vedere questa Giulietta ultimata, mi ricorda tanto quella di mio zio che però era blu scuro (tipo ministeriale) ed aveva la messa in moto a sx, peccato l'ha "regalata" per una manciata di milioni... :-(

PS ti ho chiesto l'amicizia su FB così non mi perdo nulla delle tue fatiche... sempre che ti faccia piacere... a presto!

Francesco.

grazie cicciuzzo!! tutto fatto.. cosi vedi gli album... bè.. ormai come riapre l'officina...gli farò la revisione...dopodicchè mi servono 4 cerchi da 13" in lega da piazzargli sotto e 4 raschiavetro delle portiere...
 
Re: Riferimento: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Carburatori - Grigio - 1985 - CA

ciao a tutti , sto facendo lo stesso lavoro alla mia giulietta negli stessi punti, smontando vetri meccanica , tapezzeria e guarnizioni, verrà uno spettacolo e presto apriro una discussione eh eh
 
Re: Riferimento: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 Carburatori - Grigio - 1985 - CA

ciao a tutti , sto facendo lo stesso lavoro alla mia giulietta negli stessi punti, smontando vetri meccanica , tapezzeria e guarnizioni, verrà uno spettacolo e presto apriro una discussione eh eh


bene!! bella info! allora tienici aggiornati e poi postacci il link ;-)
 
in arrivo i nuovi millerighe per la mia giulietta!!!!!!!!!!!!!
 
Beeenissimo :D ... poi ci farai qualche bella foto panoramica con la Giulietta e qualche bel paesaggio come sfondo :D ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho tantissimi raschiavetri sia prima serie che ultima serie sia nuovi che usati. Non solo dispongo di tantissimi ricambi per Giulietta

So che è passato molto tempo. Sono ancora disponibili i raschiavetro?