Verniciare cerchi, specchietti, calandra, ecc. tutti della stessa tinta!!!

supermatty

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2007
25
0
1
124
VE
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ho fatto verniciare i cerchi di questo grigio canna di fucile e direi che è venuto un bel risultato!!! Come vedete gli specchietti e le maniglie sono grigio chiaro satinato e i baffetti inferiori e la calandra sono cromati! Secondo me sono troppe tonalità di colori. Secondo voi se faccio tutte queste parti del colore dei cerchi viene fuori un bel lavoro?

ps se qualcuno ha già fatto lavori simili me li può far vedere? Grazie


 
Ultima modifica da un moderatore:
secondo me invece sta molto bene così....
volevo chiederti i cerchi li hai fatti fare in un centro specifico che lavorano i cerchi o in carrozeria?
 
Dici? non ci sono troppi colori? Cmq li ho portati nella carrozzeria di fiducia! Senza gomme peró! Me li ha lucidati tutti e poi verniciati ormai è passato un anno e i cerchi sono ancora perfetti! Anche io all'inizio non mi fidavo tanto peró mi ha spiegato che i cerchi sono tutti verniciati in fabbrica, il colore grigio chiaro che vediamo non è la lega ma vernice. Volevi verniciarli?
 
Secondo me stà benissimo così, se vernici tutto appesantisci troppo l'estetica...
 
Si è vero peró tutto il muso nero con i pezzi grigio canna di fucile secondo me diventa più agressive!!!
 
Dici? non ci sono troppi colori? Cmq li ho portati nella carrozzeria di fiducia! Senza gomme peró! Me li ha lucidati tutti e poi verniciati ormai è passato un anno e i cerchi sono ancora perfetti! Anche io all'inizio non mi fidavo tanto peró mi ha spiegato che i cerchi sono tutti verniciati in fabbrica, il colore grigio chiaro che vediamo non è la lega ma vernice. Volevi verniciarli?
devo far rifare i miei originali cnc che il gommista a mettermi le gomme me li ha tutti rovinati....
quindi ci sono tutti da stuccare e rifare.... il problema sui miei è che hanno la diamantatura.....
 
ah ok ti conviene cmq andare prima da un carrozziere a chiedere se riesce a sistemarli, perché ho paura che un gommista ti faccia pagare abbastanza per il fatto che deve prendere e spedirli a centri che sistemano i cerchi.
 
Si è vero peró tutto il muso nero con i pezzi grigio canna di fucile secondo me diventa più agressive!!!

concordo, secondo me viene più bella :D sennò hai 3 tonalità di colore così, meglio 2...auto nera e resto grigio cann di fucile ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto ragazzi al più presto metteró le foto una bomba! Scudetto centrale, baffetti inferiori, calotte specchietti e maniglie tutto in tinta dei cerchi! Stupenda!!!!